Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 20:35:47
|
Ragazzi proprio ieri su ebay ho vinto un'asta di un motore special 4 marce revisionato a nuovo completo, il venditore mi ha assicurato che i carter non sono stati toccati ne valvola. Nessuna perdita e a giudicare dalle foto e dai feedback mi fido. L'asta si è conclusa a 200 euro ma assieme al motore incluso c'è carburatore completo 19 e marmitta a scelta tra:polini banana, proma e siluro. gruppo termico 102 dr. Il resto è tutto originale così come rapporti quindi volendo ci tolgo il 102 e 19 per avere un motore originale. Che dite è un prezzo ragionevole? Per la marmitta sono indeciso tra proma e siluro... La banana l'ho già..Sto pensando la proma...
|
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 20:37:31
|
Preciso che cercavo un motore special da revisionare, ma vedendo quest'offerta mi è dispiaciuto non partecipare all'asta......... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari
172 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 12:34:41
|
è ottimo come prezzo visto ke se inizi a comprare i pezzi a parte spendi molto di piu'... e poi se il blocco è già revisionato va pure meglio... |
TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO GRAZIE - GIANLUCA |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 18:57:32
|
ciao io rimango della teoria che in giro c'è tanta, anzi tantissima gente disonesta, che pur di prendere soldi e fottere la gente venderebbe pure i famigliari su ebay! a 200 euro non revisioni un tubo, mi spiace, secondo me ti ha detto una palla |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2009 : 20:30:06
|
l'asta partiva da 120 euro... Si infatti mi son meravigliato del buon prezzo finale, ma daltronde essendo un'asta il prezzo viene scelto in base all'offerta più alta..Ho visto che ha venduto altri motori vespe ecc...e 100%commenti positivi.... In ogni caso mi ritengo soddisfatto, perchè cercavo un motore anche da rifare, ma per 200 euro anche se revisionato non al meglio con marmitta a scelta tra proma, una polini e siluro, un 102 dr con pochi km e 19/19 mi sembra che vada bene. i carter sono lucidi e mi ha assicurato che non ha perdite ecc. Mi pare uno serio. In ogni caso vi dirò quando avrò ricevuto il pacco. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 10:08:14
|
io ,consiglio ,lascerei perdere ebay...... sono al antica ciò che compro lo devo vedere prima di fare un offerta!!! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2009 : 18:13:43
|
anche tu hai ragione robert, però ti dirò che su ebay trovo tutto e resto sempre soddisfatto. |
 |
|
|
Discussione  |
|