Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nuovo acquisto motore special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 nuovo acquisto motore special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 20:35:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi proprio ieri su ebay ho vinto un'asta di un motore special
4 marce revisionato a nuovo completo, il venditore mi ha assicurato che i carter non sono stati toccati ne valvola. Nessuna perdita e a giudicare dalle foto e dai feedback mi fido. L'asta si è conclusa a 200 euro ma assieme al motore incluso c'è carburatore completo 19 e marmitta a scelta tra:polini banana, proma e siluro. gruppo termico 102 dr. Il resto è tutto originale così come rapporti quindi volendo ci tolgo il 102 e 19 per avere un motore originale. Che dite è un prezzo ragionevole? Per la marmitta sono indeciso tra proma e siluro... La banana l'ho già..Sto pensando la proma...

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 20:37:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Preciso che cercavo un motore special da revisionare, ma vedendo quest'offerta mi è dispiaciuto non partecipare all'asta.........
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: cagliari

172 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 12:34:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è ottimo come prezzo visto ke se inizi a comprare i pezzi a parte spendi molto di piu'... e poi se il blocco è già revisionato va pure meglio...

TI HO DOVUTO TOGLIERE L'AVATAR PERCHE' VIOLA LE REGOLE DEL FORUM
TI INVITO CORTESEMENTE A LEGGERLE E A RIDIMENIONARLO
GRAZIE - GIANLUCA

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 18:57:32  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao io rimango della teoria che in giro c'è tanta, anzi tantissima gente disonesta, che pur di prendere soldi e fottere la gente venderebbe pure i famigliari su ebay!
a 200 euro non revisioni un tubo, mi spiace, secondo me ti ha detto una palla

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 20:30:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'asta partiva da 120 euro... Si infatti mi son meravigliato del buon prezzo finale, ma daltronde essendo un'asta il prezzo viene scelto in base all'offerta più alta..Ho visto che ha venduto altri motori vespe ecc...e 100%commenti positivi.... In ogni caso mi ritengo soddisfatto, perchè cercavo un motore anche da rifare, ma per 200 euro anche se revisionato non al meglio con marmitta a scelta tra proma, una polini e siluro, un 102 dr con pochi km e 19/19 mi sembra che vada bene. i carter sono lucidi e mi ha assicurato che non ha perdite ecc. Mi pare uno serio. In ogni caso vi dirò quando avrò ricevuto il pacco.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 20:36:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230407079831&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ecco il link

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 10:08:14  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
io ,consiglio ,lascerei perdere ebay...... sono al antica ciò che compro lo devo vedere prima di fare un offerta!!!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 18:13:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche tu hai ragione robert, però ti dirò che su ebay trovo tutto e resto sempre soddisfatto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever