Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Inizio restauro ET3 - Aggiornamento!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Inizio restauro ET3 - Aggiornamento!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 14:12:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
secondo la mia opinione per averlo leggermente più spinto senza dover stravolgere troppo blocco puoi benissimo lavorare il gt originale allargandogli le luci di scarico e di aspirazione per quanto riguarda la marma utilizza il consiglio di poeta che è molto ma molto ottimo

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 18:24:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
secondo me lasciala originale che ci vai in giro una vita, unico consiglio per esperienza diretta, la mitraglietta della marmitta a siluro o la togli del tutto o gli allarghi i buchi perchè tende ad affogare lo scarico (io la toglierei, ha anche un rumore più bello)!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Markino.82
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

111 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 12:01:52  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sto rimontando il blocco ET3 tutto originale e, chiusi i carter, ho notato che l'albero ha un pò di gioco assiale, cioè prendendolo dal cono e tirando e spingendo ha un minimo di gioco, qualche decimo, comunque inferiore al millimetro. Ho pensato che è dovuto al cuscinetto a rulli scomponibile, può essere? Premetto che ho già avvitato anche il pignone della campana.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever