Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Inizio restauro ET3 - Aggiornamento!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Inizio restauro ET3 - Aggiornamento!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Markino.82
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

111 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 11:19:23  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
I lavori procedono, pulizia blocco...uno sbattimento!
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 11:28:13  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
bel lavoro!

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 19:17:41  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
bel lavoro!, l'ET3 è fra i miei progetti per il futoro
complimenti

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Markino.82
Utente Medio

Vespa

111 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 10:43:09  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Grazie ragazzi! Certo che ce nè di roba da pulire!

Ecco il pistone, sono indeciso se rettificare o cambiare solo le fasce... c'è una mini grippatina, ma roba da poco, il cilindro non ha segni, pareri?
[/URL]

E il cilindro:
[/URL]

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 12:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Sai, se te lo rettificano bene sei tranquillo, se sbagliano misura grippi.
Io cambierei le fasce e basta.

Markino.82
Utente Medio

Vespa

111 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 15:35:13  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
E finalmente eccola! Dico subito che è stupenda, la foto non rende l'idea di quanto sia bella dal vivo! Il colore è stupendo! Direi che ho fatto un'ottima scelta! Che dite?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 15:38:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
molto bella...

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 16:49:14  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
devo assolutamente vederla dal vivo!!!venerdì o sabato dovrei aver la vespa pronta, un giretto a crema non me lo toglie nessuno!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 17:39:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
veramente stupenda. io cambierei solo le fasce a quel pistone!!! poi bisogna vedere il cilindro...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 22:57:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io son dell'idea che è dura grippare il 125 piaggio se è settato bene. Pistone nuovo per lo meno...anche se una lucidata gliela farei dare in rettifica

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 23:00:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Scusa di che anno è la Vespa?

Markino.82
Utente Medio

Vespa

111 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 09:29:35  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Grazie a tutti, dunque la Vespa è del 1981, per quanto riguarda il motore l'ho portato in rettifica per far controllare la tolleranza pistone-cilindro, vedrò cosa mi dicono. Se è in tolleranza cambio solo le fasce!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/03/2010 : 09:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mettici DRITTO senza esitazione il 130 POLINI.... getto max 80-82

il colore è il 2/1?

la targhetta numeri telaio ha qualche inesattezza, và fatta grigio 730 scuro , non sò però, si vede male....

OTTIMO LAVORO DI PULIZIA DEI CARTER!

Abbassare il foro della valvola di asprazione sul carter di 2mm giova più che fare danni anche con il cilindro originale, ma un 130 sotto la ET3 è quasi d'obbligo a questo punto! Se la vuoi più silenziosa monta il cuscinetto lato volano tolleranza C3 e non C4 come da casa.

Se marma Originale, sfila il cannello ed allarga quei fori di poco, basta ripassarli per bene con una punta di 0,5mm più larga degli originali presenti ma non di più...

Lo sò che non sono ORIGINALI, ma le leve e le manopole PX continuo a CONSIGLIARLE VIVAMENTE sulle small da oltre 70 km/h sono quasi 1 cm più lunghe e quasi non si notano ma la presa e il tiro migliorano e non di poco, provare per credere.

Altro.. ti prego non metterci due specchietti CROMATI!

Insisto ancora nel dire che gli specchi in CROMO vanno solo sulle OLD dal 1949 al 1976, mai su Special ed ET3 o PX! Ottimi i FABBRI per la PX abbinati a leve e manopole PX, se li proverai mi ringrazierai...date retta...

pugnodidadi

Markino.82
Utente Medio

Vespa

111 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 15:46:23  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Ciao a tutti, siccome ho deciso di iscriverla all'FMI, (anche perchè fra un pò per circolare in Lombardia con mezzi euro 0 devono essere di interesse storico...altrimenti nada!), la farò completamente originale, anche se un pò mi dispiace non avere un motore un pò più spinto! Il motore è da rettificare, quindi ho faticato tanto a pulire il pistone per niente. A presto con nuove foto.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 26/03/2010 : 16:28:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ma si falla tutta originale
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever