Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdita benzina carburatore VLB1M....consigli?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Perdita benzina carburatore VLB1M....consigli?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 21:16:20  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
intanto benvenuto mura anche io sono un appassionato di maggiolini, soprattutto il 6 volt! complimenti

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 22:43:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
interessa anche a me questo particolare, anche il mio carburo ha lo stesso problema e piscia come un novantenne con la prostata delle dimensioni di un'anguria!! non ho però ben capito di che guarnizione si tratta... paolo, hai detto sulla torretta... intendi la parte cerchiata in rosso? se è la guarnizione che sta tra la vite e il coperchio circolare non vorrei dire una cagata ma mi sa proprio di averla persa in effetti... mentre quella di gomma non me la ricordo proprio... non vorrei non ci fosse... o magari l'ho persa la prima volta che ho smontato il carburo... belin ma che casinaro che sono...

Immagine:

145,51 KB

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 23:27:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
guardatevi il post di tony nel restauro del px america c'è una foto che comprende tutti i pezzi del carburatore a questo indirizzo forse vedrai che anche a te ti manca qualcosa sul coperchio del carburo http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21546&whichpage=2
guardati anche la pagina successiva

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

mura
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Verona

15 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 19:56:51  Mostra Profilo Invia a mura un Messaggio Privato
Ieri sono riuscito finalmente ad andare alla Piaggio e ho trovato e comprato un kit di guarnizioni Dell'Orto per il carburatore di cui stiamo parlando....inoltre ho sostituito anche la guarnizione in cartone su cui poggia la vaschetta...

il kit comprendeva:

-guarnizioni circolari (una in carta e l altra in gomma da posizionare sotto il tappo circolare della torretta

-guarnizione della vite che tiene il coperchio

-guarnizione in gomma dello (penso..) sfiato del carburatore, quel cilindretto che si innesta in pratica sulla vaschetta..

guarnizione in cartona sotto la porzione di carbu su cui è innestato il gallegiante

-guarnizione innesto tubo carburante su carburatore ...

...più un altro paio di guarnizioni (di cui una metallica, piccola) che non ho capito dove andassero...

lo spillo, cmq, nel dubbio l avevo già sostituito...

ieri poi ho provato ad accendere la vespa e, inavvertitamente, l ho anche lasciata con il rubinetto in posizione "riserva" tutta notte.....prima cosi facendo perdeva litri di benzina, stamattina era tutta asciutta...yeahhh!

ovviamente non voglio cantar vittoria troppo presto, voglio provarla per bene (la assicuro domani e la revisiono giovedi mattina! non vedo l ora!!) per verificare la tenuta del tutto, ma il consiglio del Poeta è stato corretto e quantomai opportuno, aniz indispensabile!!! Grazie, buonserata...

PS appena è operativa, scatto un paio di foto!

alevespa50 ha scritto:

intanto benvenuto mura anche io sono un appassionato di maggiolini, soprattutto il 6 volt! complimenti

grazie Alevespa, io ho un model year '63 L469 Antracite, anche tu sei seivoltizzato??

mura
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Verona

15 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 21:10:56  Mostra Profilo Invia a mura un Messaggio Privato
..tutto risolto per il meglio, perdite completamente bloccate dopo il montaggio del kit guarnizioni carburatore e relativa vaschetta....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever