Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 21:23:33
|
| alfiotoxy ha scritto:
ho notato anche che a volte ha qualche esitazione quando la vespa entra in coppia,difetti che prima nn faceva.
|
ma prima di cosa?? comunque se hai il carburo allargato a 16/16 il 59 è troppo piccolo, ci vuole un 66/68 circa |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 00:07:23
|
| grandeveget ha scritto:
| alfiotoxy ha scritto:
ho notato anche che a volte ha qualche esitazione quando la vespa entra in coppia,difetti che prima nn faceva.
|
ma prima di cosa?? comunque se hai il carburo allargato a 16/16 il 59 è troppo piccolo, ci vuole un 66/68 circa
|
ciao per prima intendevo dire che nei primi 200 km del rodaggio nn mi faceva questo difetto,mentre ora ha delle esitazioni.Ho il carburatore 16/16 ma il collettore e il filtro originale,vediamo domani mi cerco una guida su come cambiare il getto max e provo inizialmente col 61 e 63.ciao e auguri |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2009 : 20:09:24
|
ciao grandeveget oggi ho messo il getto da 62 e gia la vespetta va meglio,devo provare anche il getto 64,ci vorrebbe una guida su come togliere il carburatore in modo da farmi da solo queste manutenzioni come tanti anni fa sapevo fare. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 19:19:24
|
ciao, metti un 66... eccoti una buona guida, buon lavoro! quando metti una marmitta più seria? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|
|
|