Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 17:49:52
|
sono nuovo di questo forum ma ho una domanda, io ho un px200e del 84 conservato, ho montato una simonini con il cilindro originale e la velocità è aumentata di circa 5 km/h ed è aumentata molto la ripresa. ho trovato ad un buon prezzo un gruppo termico dr rettificato completo di testa, secondo voi se sostituisco solamente il gruppo termico????
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 19:45:21
|
secondo me il 200 non presenta grossi problemi ad essere elaborato, si ottengono buoni risultati anche con il gt originale, se si escludono elaborazioni estreme e rimanendo sei gt in ghisa il più prestante a mio giudizio è il polini che è addirittura esuberante ai bassi, e che personalmente ritengo ben abbinato alla simonini, ma come ti dicevo il coppioso 200 ottiene buoni risultati anche con il gt originale sul 200 apportano buoni benefici l anticipo dell albero e della valvola di aspirazione, nonchè la lavorazione ad arco dello scarico per favorire lo scarico e raggiungere regimi più elevati, queste modifiche abbinate ad una simonini permettono un buon incremento di coppia e velocità senza stravolgere troppo il motore garantendo una buona affidabilità........ altro discorso per l adozione de gt in alluminioo monfascia e aspirazione al cilindro....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 21:10:16
|
si ma non volevo aprire il motore perchè non è messo male e poi sarebbe troppo costoso in questo momento. ma secondo te solo con il GT dr non concludo niente?? |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 21:17:00
|
si ma non volevo aprire il motore perchè non è messo male e poi sarebbe troppo costoso in questo momento. ma secondo te solo con il GT dr non concludo niente?? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 10:05:31
|
secondo me se hai già messo un espansione puoi ben poco, ma ti ripeto è una mia opinione...... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|