| Autore |
Discussione  |
|
|
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 19:24:21
|
|
Ciao ragazzi ,una curiosità ho il motore della special smontato con l'olio del cambio che appena lo inclino dal lato della ruota mi fuoriesce dal paraolio...e' normale??? oppure e' da sostituire il paraolio. grazie.
|
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
|
|
massi_94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 19:48:59
|
da profeta dico che è il paraolio!! io alla mia primavera l' ho sostituito 2 volte ma quando vado si sporca sempre la parte esterna del tamburo!! bha... quello che non capisco è che se parra dalla parte interna del tamburo non tenta a frenare di meno per causa dell' olio sui ferodi |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 20:44:08
|
| Messaggio di zanza
Ciao ragazzi ,una curiosità ho il motore della special smontato con l'olio del cambio che appena lo inclino dal lato della ruota mi fuoriesce dal paraolio...e' normale??? oppure e' da sostituire il paraolio. grazie.
|
si si il paraolio è da cambiare per fare quella operazione purtroppo devi aprire i carter |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 21:17:22
|
| luca-76 ha scritto:
| Messaggio di zanza
|
si si il paraolio è da cambiare per fare quella operazione purtroppo devi aprire i carter
|
no luca ti sbagli, per cambiare il paraolio del mozzo ruota, deve solo togliere il pittello ganasce e lo cambia, punto... |
 |
|
|
massi_94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Villasanta
184 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2009 : 22:02:55
|
| anchio intendevo quello che per sostituirlo bisogna togliere il piatto ganasce!! |
VESPA 125 PRIMAVERA |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 11:25:13
|
è il paraolio da sostituire indubbiamente
pulisci la camma sul tamburo mi raccomando |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Albi
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Biella
69 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 13:30:18
|
| Ciao ragazzi,mi aggiungo visto l'argomento,la mia v 30 perde dalla guarnizione della leva avviamento,qualcuno ha suggerimenti o disegni per lo smontaggio. Albi |
 |
|
|
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 20:09:05
|
| Grazie ragazzi ,ma mi ero dimenticato di dire che avevo smontato il tamburo.....e parlando con un amico mi ha svelato che il tamburo ha il cono che entra nel paraolio e smontandolo ho cosi provocato la perdita ...cmq grazie. |
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
 |
|
| |
Discussione  |
|