Autore |
Discussione  |
|
vespazzi
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
64 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 01:48:03
|
io possiedo una p200e america mi sapete dire se ci posso montare la lampada allo xenon e se esistono per montarle sulla vespa?? e se si dove trovarla.. grazie..
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 08:57:31
|
sulla Vespa in generale credo sia impossibile, forse nella tua che ha la batteria, si potrebbe fare, ma bisognerebbe conoscere le specifiche delle lampade e confrontarle con l'impianto elettrico forse è possibile ma non certo semplice senza stravolgere tutto  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespazzi
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 12:18:08
|
infatti mi avevano detto anche era impossibile perche non c'e'spazio dietro la parabola pero' sai tante volte mi sono chiesto sentire se qualcuno sappia se e' stato costruito qualcosa di apposito per la vespa allora a questo punto e' meglio montare l'alogena che non da problemi e basta cambiare la parabola. grazie. |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 17:53:51
|
ma fa davvero molta più luce l'alogena? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 18:43:43
|
l'alogena fa MOLTA più luce del faro tradizionale... |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
vespazzi
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 21:48:18
|
l'alogena ne molta ma molta di piu' pero' devi cambiare la parabola e montare quella della millenium che fa un fascio molto diverso illumina tutta la sede stradale. merita io da quando l'ho messo dopo al club mi sono venuti tutti dietro.... |
 |
|
vespazzi
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2009 : 21:51:32
|
se devo montare una finta xenon preferisco l'alogena che ho gia'
comunque grazie.. |