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Mega
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
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Città: catania
140 Messaggi |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 20:12:46
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che bell'alberello
domanda....spessori tutto sotto, o tutto sopra?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Mega
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
140 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2009 : 20:15:52
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La biella del 200 è 5 mm + lunga quindi ho fatto una piastra da 5 per stare sotto, poi ho messo uno spessore sopra da 1,5mm per il corsa 60. |
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2009 : 14:42:00
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| Messaggio di Mega
Arrivato albero bgm foto anche del motore.
-------------------------------------------------------------------------------- il cilindro è un pinasco molto raccordato e con lo scarico molto alzato se non và rimetto il polini dell'altro motore .
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credo proprio che nell' 85% dei casi rimetterai il Polini..non perchè i lavori non sono stati fatti bene nel Pinasco,e che questo cilindro anche se ci fai i miracoli,non riesce ad emozionare come un Polini 177, e specialmente im corsa 60 il motore risulta un po più allungato perciò i rapporti del 200 23/65 con 4° da 36 mi sembra eccessivamente lungo,pensa che un Polini 177 in corsa 57 con la 23/65 a bisogno una 4à da 37 tipo DRT, in sostanza io monteri sul tuo motore la 22/68,oppure compri la corona DRT da 65 denti la quale ti da la possibilità di variare frà i diversi pignoni 20,21,e 22.
l'albero mi piace si presenta bene in foto,ovvimente e da vederlo a l'opera per vedere l'effettiva qualità. |

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Mega
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
140 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 16:52:42
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| enzobyte ha scritto:
| Messaggio di Mega
Arrivato albero bgm foto anche del motore.
-------------------------------------------------------------------------------- il cilindro è un pinasco molto raccordato e con lo scarico molto alzato se non và rimetto il polini dell'altro motore .
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credo proprio che nell' 85% dei casi rimetterai il Polini..non perchè i lavori non sono stati fatti bene nel Pinasco,e che questo cilindro anche se ci fai i miracoli,non riesce ad emozionare come un Polini 177, e specialmente im corsa 60 il motore risulta un po più allungato perciò i rapporti del 200 23/65 con 4° da 36 mi sembra eccessivamente lungo,pensa che un Polini 177 in corsa 57 con la 23/65 a bisogno una 4à da 37 tipo DRT, in sostanza io monteri sul tuo motore la 22/68,oppure compri la corona DRT da 65 denti la quale ti da la possibilità di variare frà i diversi pignoni 20,21,e 22.
l'albero mi piace si presenta bene in foto,ovvimente e da vederlo a l'opera per vedere l'effettiva qualità.
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Di corone Drt 65 denti ne ho 2, una montata col motore lml corsa 57 ed un'altra nella scatola, ho ripensato all'ultimo momento di fare il secondo motore con 23-65 piaggio e quarta da 36 per allungare cosi di quarta 3 kmh rispetto alla 22-65 attualmente che monto da mesi.Penso che il corsa 60 mi permette di avere + forza di tirare . |
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