Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 177 parmakit in alluminio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 177 parmakit in alluminio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loris
Nuovo Utente


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


24 Messaggi


Inserito il - 18/11/2009 : 20:54:26  Mostra Profilo Invia a loris un Messaggio Privato
ciao ragazzi ho sentito che la parmakit (dopo attenti studi) ha messo in produzione appunto il nuovo gt per largeframe il 177 in alluminio,e inizieranno a venderlo in gennaio,chissa.....

n/a
deleted

avatar di Stasky

Prov.: Imperia
Città: Sanremo


195 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 08:36:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sarà mica un m1x scopiazzato??????

io ho un vago sospetto, caso strano la parmakit tira fuori i cilindri dopo aver visto gli altri, poi li modifica un pò e via....

vedi m1 con 130 parmakit al carter in alluminio

vedi m1l con 130 parmakit lamellare

vedi i nuovi parmakit scarico traversino con il corrispondente falc

ora un simil m1x, vedremo......


questo comunque non toglie che siano componenti di qualità, buoni materiali
e buone cromature, sicuramente chi li compra non rimarrà deluso in nessun modo.
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 14:49:10  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
Stasky ha scritto:

sarà mica un m1x scopiazzato??????

io ho un vago sospetto, caso strano la parmakit tira fuori i cilindri dopo aver visto gli altri, poi li modifica un pò e via....

vedi m1 con 130 parmakit al carter in alluminio

vedi m1l con 130 parmakit lamellare

vedi i nuovi parmakit scarico traversino con il corrispondente falc

ora un simil m1x, vedremo......


questo comunque non toglie che siano componenti di qualità, buoni materiali
e buone cromature, sicuramente chi li compra non rimarrà deluso in nessun modo.


beh veramente questi due non si somigliano per niente quello al carter
è un polini potenziato in alluminio,quello al cilindro è un pinasco più potente e fatto meglio




Torna all'inizio della Pagina

loris
Nuovo Utente


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


24 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 20:30:20  Mostra Profilo Invia a loris un Messaggio Privato
e la centralina elettronica dove l hanno copiata?staremo vedere io per mia esperienza ho il gt in ghisa loro e sono molto soddisfatto, sara per i lavori che gli ho fatto, comunque mi incuriosisce questo nuovo gt
Torna all'inizio della Pagina

rugge55
Nuovo Utente

Prov.: Parma
Città: Sissa


2 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 16:06:34  Mostra Profilo Invia a rugge55 un Messaggio Privato
Stasky ha scritto:

sarà mica un m1x scopiazzato??????

io ho un vago sospetto, caso strano la parmakit tira fuori i cilindri dopo aver visto gli altri, poi li modifica un pò e via....

vedi m1 con 130 parmakit al carter in alluminio

vedi m1l con 130 parmakit lamellare

vedi i nuovi parmakit scarico traversino con il corrispondente falc

ora un simil m1x, vedremo......

Ti dico, avendoli visti in mano entrambi e avendolo comprato, che il parma al carter 2009 è molto diverso internamente al falc...


questo comunque non toglie che siano componenti di qualità, buoni materiali
e buone cromature, sicuramente chi li compra non rimarrà deluso in nessun modo.
Torna all'inizio della Pagina

Vespa_HP
Utente Medio

VULTURE


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto


191 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 17:09:41  Mostra Profilo Invia a Vespa_HP un Messaggio Privato
loris ha scritto:

sara per i lavori che gli ho fatto,


ke lavori gli hai fatto??

CHI FA DA SE, FA PER TRE!!!
Torna all'inizio della Pagina

loris
Nuovo Utente


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


24 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 20:14:17  Mostra Profilo Invia a loris un Messaggio Privato
gli ho allargato i travasi,abbassato testa,albero anticipato,carburo 28 phbh filtro spugna,centralina elettronica parmakit con volano da 1,6 kg,marma jl collettore coppia,frizione rinforzata,premetto che non ho toccato i rapporti,ma prossimamente lo faro,ho gia preso una scaldata per colpa del carburatore precedente(avevo il 24-24 dell orto a vaschetta)si sa che se non e ben preparato si smagrisce a giri alti,infatti ho gripato a 90 l ora,ma non per colpa del gt,ho 5000 km sopra
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

avatar di Stasky

Prov.: Imperia
Città: Sanremo


195 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 08:49:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

Stasky ha scritto:

sarà mica un m1x scopiazzato??????

io ho un vago sospetto, caso strano la parmakit tira fuori i cilindri dopo aver visto gli altri, poi li modifica un pò e via....

vedi m1 con 130 parmakit al carter in alluminio

vedi m1l con 130 parmakit lamellare

vedi i nuovi parmakit scarico traversino con il corrispondente falc

ora un simil m1x, vedremo......


questo comunque non toglie che siano componenti di qualità, buoni materiali
e buone cromature, sicuramente chi li compra non rimarrà deluso in nessun modo.


beh veramente questi due non si somigliano per niente quello al carter
è un polini potenziato in alluminio,quello al cilindro è un pinasco più potente e fatto meglio


non sono per niente d'accordo, l'aspirato al carter e un polini non sono manco lontanamente parenti non sò dove hai visto la somiglianza....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever