Autore |
Discussione  |
|
loris
Nuovo Utente
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
24 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 20:54:26
|
ciao ragazzi ho sentito che la parmakit (dopo attenti studi) ha messo in produzione appunto il nuovo gt per largeframe il 177 in alluminio,e inizieranno a venderlo in gennaio,chissa.....
|
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 08:36:12
|
sarà mica un m1x scopiazzato??????
io ho un vago sospetto, caso strano la parmakit tira fuori i cilindri dopo aver visto gli altri, poi li modifica un pò e via....
vedi m1 con 130 parmakit al carter in alluminio
vedi m1l con 130 parmakit lamellare
vedi i nuovi parmakit scarico traversino con il corrispondente falc
ora un simil m1x, vedremo......
questo comunque non toglie che siano componenti di qualità, buoni materiali e buone cromature, sicuramente chi li compra non rimarrà deluso in nessun modo. |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 14:49:10
|
| Stasky ha scritto:
io ho un vago sospetto, caso strano la parmakit tira fuori i cilindri dopo aver visto gli altri, poi li modifica un pò e via....
questo comunque non toglie che siano componenti di qualità, buoni materiali e buone cromature, sicuramente chi li compra non rimarrà deluso in nessun modo.
|
beh veramente questi due non si somigliano per niente quello al carter è un polini potenziato in alluminio,quello al cilindro è un pinasco più potente e fatto meglio |
|
 |
|
loris
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 20:30:20
|
e la centralina elettronica dove l hanno copiata?staremo vedere io per mia esperienza ho il gt in ghisa loro e sono molto soddisfatto, sara per i lavori che gli ho fatto, comunque mi incuriosisce questo nuovo gt |
 |
|
rugge55
Nuovo Utente
Prov.: Parma
Città: Sissa
2 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 16:06:34
|
| Stasky ha scritto:
Ti dico, avendoli visti in mano entrambi e avendolo comprato, che il parma al carter 2009 è molto diverso internamente al falc...
questo comunque non toglie che siano componenti di qualità, buoni materiali e buone cromature, sicuramente chi li compra non rimarrà deluso in nessun modo.
|
|
 |
|
Vespa_HP
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 17:09:41
|
| loris ha scritto:
sara per i lavori che gli ho fatto, |
ke lavori gli hai fatto?? |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
 |
|
loris
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2009 : 20:14:17
|
gli ho allargato i travasi,abbassato testa,albero anticipato,carburo 28 phbh filtro spugna,centralina elettronica parmakit con volano da 1,6 kg,marma jl collettore coppia,frizione rinforzata,premetto che non ho toccato i rapporti,ma prossimamente lo faro,ho gia preso una scaldata per colpa del carburatore precedente(avevo il 24-24 dell orto a vaschetta)si sa che se non e ben preparato si smagrisce a giri alti,infatti ho gripato a 90 l ora,ma non per colpa del gt,ho 5000 km sopra |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2009 : 08:49:35
|
| ACvespaDC ha scritto:
| Stasky ha scritto:
|
beh veramente questi due non si somigliano per niente quello al carter è un polini potenziato in alluminio,quello al cilindro è un pinasco più potente e fatto meglio
|
non sono per niente d'accordo, l'aspirato al carter e un polini non sono manco lontanamente parenti non sò dove hai visto la somiglianza.... |
 |
|
|
Discussione  |
|