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Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Cittą: Parma


79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:09:41  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
No no con 150 euro intendevo la roba in piu x l elaborazione e non la monod'opera e tutte le cose che saranno da cambiare necessariamente. Ho intenzione di far fare un bel motore affidabile da non riaprire per anni. Scusate ma nessuno ha risposto alla domanda sulla velocitą...Quanto faccio con 75cc, 19 e con le ruote del 10"??? grazie
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:29:15  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
se non cambi marmitta arrivi ai 70 strozzato e troppo su di giri,quindi una siluro devi piazzarla almeno,
se no non vai da nessuna parte




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Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Cittą: Parma


79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:51:13  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Va bene ci piazzo la siluro. con quella che velocitą faccio? che ripresa avro con la vespa? Se mi fermano non mi dovrebbero dir nulla dato che la siluro la montavano sui 125 vero? non fa casino?
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:57:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao se il motore č in ogni caso da aprire io non ci penserei 2 volte a sbattere sotto una 24/72 come rapporti, cosģ puoi accorciartela quanto vuoi coi pignoni DRT (col 75cc al max il pignone da 22 o da 23 visto le ruote piccole) che costa sui 45 euro + pignoni, carburatore 19 con collettore (altri 70-80 euro), il 75 puoi montare benissimo un DR che con 60-65 euro lo compri nuovo

pił 14 euro cuscinetti di banco
10 euro paraoli
4 euro tamponi avviamento
10 euro kit guarnizioni e oring
20 euro circa tra dischi e molla frizione

senza contare la manodopera

missą che non ci stai proprio dentro con 150 euro, penso che con 350-400 euro fai tutto (e dammi retta, i lavori fatti al risparmio sono i peggiori, piuttosto aspetta e metti via 4 soldi ma fai i lavori BENE una volta sola)

ciao


Fulvio la 24/72 anche se accorciata con i pignoni, non č lunga per un 75 per di pił DR
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:11:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
che confusione!
allora io ti consiglio di montare solo il 75 e di mettere le ruote da 10 momentaneamente...poi col tempo metti da parte un pņ di soldi e fai qualcosa di pił serio.
x djgonz: la 24/72 a detta di chi ne capisce qualcosa il Dr la tira perchč č fasato basso e quindi prende coppia in basso permettendogli di tirarla.
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zazą91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:20:41  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
tesko, č il peggior consiglio che gli potevi dare
deve aprire per forza,perchč lavorare 1/4?quello che dice vespa 90 č pił che giusto!
casomai aspetta e si mette da parte i soldi per fare il lavoro tutto assieme,metti caso che fa come gli hai detto, ci cammina anche tanto col motore,ecco che quando ha i soldi per aggiungere nuovi pezzi deve ricambiare i cuscinetti,revisionare l'albero ecc...spese in pił
comuqnue ripeto, ci sono il dr f1 e il top che costano meno del polini e vanno molto bene

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittą: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:48:50  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
certo costano meno, ma trovali,poi il top č ormai un pezzo da museo




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Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Cittą: Parma


79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 21:07:25  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
In effetti hanno ragione intanto che apro faccio tutto! grazie a tutti delle risposte
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zazą91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 21:14:38  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

certo costano meno, ma trovali,poi il top č ormai un pezzo da museo

eh lo so...io stavo per comprare l'ultimo pezzo di un negozio on line(parlo del top)ma ho optato per il 102

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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 21:15:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
zazą91 ha scritto:

tesko, č il peggior consiglio che gli potevi dare
deve aprire per forza,perchč lavorare 1/4?quello che dice vespa 90 č pił che giusto!
casomai aspetta e si mette da parte i soldi per fare il lavoro tutto assieme,metti caso che fa come gli hai detto, ci cammina anche tanto col motore,ecco che quando ha i soldi per aggiungere nuovi pezzi deve ricambiare i cuscinetti,revisionare l'albero ecc...spese in pił
comuqnue ripeto, ci sono il dr f1 e il top che costano meno del polini e vanno molto bene

puoi avere ragione tu..ma io intanto metterei ruota da 10 e 75.
poi vedrei di capirci qualcosa in pił e di rifare il motore. Poi ognuno č libero di fare ciņ che vuole.
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Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

Cittą: Parma


79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 21:42:10  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Tesko vai tranquillo che quelle sono le prime cose che faccio!
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