Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Messa a nuovo motore Et3 VMB1M
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Messa a nuovo motore Et3 VMB1M
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 01:00:08  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
Bax83 ha scritto:

djgonz ha scritto:

Bax83 ha scritto:

djgonz ha scritto:

va bene anche un mazzuchelli ma conta di mettere un volano leggero perchè quello dell'et3 lo trancia di sicuro...
Io cmq farei reimbiellare l'originale...

Voglio montare tutto originale, solo che l'albero nuovo costa 200 Euro, e l'albero che ho da un lato era arruginito proprio dove va montato il cuscinetto ed è diventato inutilizzabile.

Tu portalo in rettifica e vedi cosa ti dicono... Un albero si aggiusta... La ruggine si toglie con la mola, poi si apre l'albero e si cambia la biella con la gabbia a rulli... Così hai un albero praticamente nuovo...

Si ma ho dato una passata con la carta a vetro montata sul dremel sul cono dove va montato il volano e sulla spalla che fa' tenuta sulla valvola e non vorrei averlo rovinato. Tra l'altro non sono sicuro che è originale sulla spalla non ha il marchio Piaggio dove indico con la freccia, ha solo una Y in rilievo.

Intanto ho trovato questo che vorrei acquistare, dicono nuovo originale Piaggio per ET3, ma non dovrebbe avere un marchio dove indico con la freccia come quello cerchiato?

Immagine:

61,8 KB

Immagine:

49,94 KB

no ti sbagli.... questo e un'albero ets 125 o pk 125. ha il cono da 20 e sede cuscinetto da 25, e se ha delle y stampigliate da qualche parte e un'olympia se non mi sbaglio, cmq non e sempre adatto al tuo motore et3.

l'albero originale et3 deve essere cono 19,quello piccolo per intenderci in corsa 51

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever