|
Mariovespa94
Utente Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 01:00:08
|
| Bax83 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| Bax83 ha scritto:
| djgonz ha scritto:
va bene anche un mazzuchelli ma conta di mettere un volano leggero perchè quello dell'et3 lo trancia di sicuro... Io cmq farei reimbiellare l'originale...
|
Voglio montare tutto originale, solo che l'albero nuovo costa 200 Euro, e l'albero che ho da un lato era arruginito proprio dove va montato il cuscinetto ed è diventato inutilizzabile.
|
Tu portalo in rettifica e vedi cosa ti dicono... Un albero si aggiusta... La ruggine si toglie con la mola, poi si apre l'albero e si cambia la biella con la gabbia a rulli... Così hai un albero praticamente nuovo...
|
Si ma ho dato una passata con la carta a vetro montata sul dremel sul cono dove va montato il volano e sulla spalla che fa' tenuta sulla valvola e non vorrei averlo rovinato. Tra l'altro non sono sicuro che è originale sulla spalla non ha il marchio Piaggio dove indico con la freccia, ha solo una Y in rilievo.
Intanto ho trovato questo che vorrei acquistare, dicono nuovo originale Piaggio per ET3, ma non dovrebbe avere un marchio dove indico con la freccia come quello cerchiato?
Immagine:
 61,8 KB
Immagine:
 49,94 KB
|
no ti sbagli.... questo e un'albero ets 125 o pk 125. ha il cono da 20 e sede cuscinetto da 25, e se ha delle y stampigliate da qualche parte e un'olympia se non mi sbaglio, cmq non e sempre adatto al tuo motore et3.
l'albero originale et3 deve essere cono 19,quello piccolo per intenderci in corsa 51 |
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
 |
|