Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuova elaborazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Nuova elaborazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 15:55:32  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

configurazione ottima,unico neo se non lo trovi(ma lo trovi di sicuro)il mazzuchelli non prendere l'rms
piuttosto tieniti il tuo o compra un drt(tameni)

guarda io ho su l'RMS da 4 anni e va da dio...lo devo cambiare solo perchè una gabbietta a rulli dello spinotto (guardacaso smontata....da una PK! mannaggia) mi ha smangiato la sede (col vecchio gt mi smangiò lo spinotto invece), per il resto, ripeto va che è un piacere

guarda secondo me è come il caso ngk.....vanno a lotti,perchè è già il 3zo blocco che mi portano su cui trovo un rms tranciato di netto

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 17:59:33  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

configurazione ottima,unico neo se non lo trovi(ma lo trovi di sicuro)il mazzuchelli non prendere l'rms
piuttosto tieniti il tuo o compra un drt(tameni)

guarda io ho su l'RMS da 4 anni e va da dio...lo devo cambiare solo perchè una gabbietta a rulli dello spinotto (guardacaso smontata....da una PK! mannaggia) mi ha smangiato la sede (col vecchio gt mi smangiò lo spinotto invece), per il resto, ripeto va che è un piacere

guarda secondo me è come il caso ngk.....vanno a lotti,perchè è già il 3zo blocco che mi portano su cui trovo un rms tranciato di netto

boh

il caso NGK è differente: alcune sono proprio difettose di fabbrica, altre invece si bruciano in fretta per un motivo (secondo la mia attendibile ipotesi) abbastanza certo: in pratica sono convinto che le accensioni a puntine pur fornendo una corrente buona, non siano in grado di fornire il tipo di corrente adatto a far funzionare a pieno queste candele, motivo per il quale, sulle accensioni dei vecchi motori a puntine (2 tempi parlo), le NGK vanno spesso in corto. Mentre fai la prova su accensioni elettroniche, sulle PX non troppo, ma sull'accensione ET3 io monto regolarmente NGK da svariati mesi (io le cambio solo quando si sfiniscono e si bruciano, ma dopo migliaia di km), e funzionano normalmente senza problemi di vuoti di corrente

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever