Autore |
Discussione  |
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 15:55:32
|
| vespa_90 ha scritto:
| ACvespaDC ha scritto:
configurazione ottima,unico neo se non lo trovi(ma lo trovi di sicuro)il mazzuchelli non prendere l'rms piuttosto tieniti il tuo o compra un drt(tameni)
|
guarda io ho su l'RMS da 4 anni e va da dio...lo devo cambiare solo perchè una gabbietta a rulli dello spinotto (guardacaso smontata....da una PK! mannaggia) mi ha smangiato la sede (col vecchio gt mi smangiò lo spinotto invece), per il resto, ripeto va che è un piacere
|
guarda secondo me è come il caso ngk.....vanno a lotti,perchè è già il 3zo blocco che mi portano su cui trovo un rms tranciato di netto |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 17:59:33
|
| ACvespaDC ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
| ACvespaDC ha scritto:
configurazione ottima,unico neo se non lo trovi(ma lo trovi di sicuro)il mazzuchelli non prendere l'rms piuttosto tieniti il tuo o compra un drt(tameni)
|
guarda io ho su l'RMS da 4 anni e va da dio...lo devo cambiare solo perchè una gabbietta a rulli dello spinotto (guardacaso smontata....da una PK! mannaggia) mi ha smangiato la sede (col vecchio gt mi smangiò lo spinotto invece), per il resto, ripeto va che è un piacere
|
guarda secondo me è come il caso ngk.....vanno a lotti,perchè è già il 3zo blocco che mi portano su cui trovo un rms tranciato di netto
|
boh
il caso NGK è differente: alcune sono proprio difettose di fabbrica, altre invece si bruciano in fretta per un motivo (secondo la mia attendibile ipotesi) abbastanza certo: in pratica sono convinto che le accensioni a puntine pur fornendo una corrente buona, non siano in grado di fornire il tipo di corrente adatto a far funzionare a pieno queste candele, motivo per il quale, sulle accensioni dei vecchi motori a puntine (2 tempi parlo), le NGK vanno spesso in corto. Mentre fai la prova su accensioni elettroniche, sulle PX non troppo, ma sull'accensione ET3 io monto regolarmente NGK da svariati mesi (io le cambio solo quando si sfiniscono e si bruciano, ma dopo migliaia di km), e funzionano normalmente senza problemi di vuoti di corrente |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|