Autore |
Discussione  |
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 20:40:05
|
La marmitta verrā sostituita in settimana con una bella Sito. In concomitanza con tale lavoro sostituirō i getti del carburatore, la candela, l'olio del cambio e pulirō il filtro dell'aria. Poi dovrō verniciare i cerchi in alluminio, che quel grigetto smorto non mi piace per niente. |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 09:12:28
|
Manuelito veramente stupenda!! č come la mia.. |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
poeta
Moderatore

Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 09:36:08
|
Bella e classica Kat.
NUOVE KAT & VECCHI LEONI. |
pugnodidadi |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 20:38:43
|
Leone? Lo puoi dire forte!! Tutto il weekend a lavare, strofinare e lucidare. Passa la pasta abrasiva, togli la pasta abrasiva, passa il polish, leva il polish, passa la cera, leva la cera... olia qui, pulisci lā, smonta questo, metti quello... Sono arrivato a casa ieri sera che avevo pure la pelle che tirava sotto le unghie. Un dolore cane! Eppure sono riuscito a tirare fuori le forze per lucidare il portapacchi anteriore che era un po' sfiorito. Caro Poeta, la sai una cosa? Sō proprio un combattente!!! E non finisce qui! Il prossimo weekend si riparte con i lavori!
|
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittā: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 23:15:48
|
bravo,spirito giusto! |
la mia vespa:le ali della libertā |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 10:18:00
|
Sei dunque quel ragazzo che ho incontrato al raduno a Casalotti con la Special gialla cromo?!
Sei un perfezionista...
quella My č in ottime mani, vecchio Leone! facci vedere questa nuova KAT quant'č bella quando finita!
Coperchio ruota scorta mancante.
Ma giā brilla di vera passione!
Marmitta nuova, consiglio SITO PLUS e getto puntale max maggiorato 4 punti a scendre per prove successive, cambierā voce ed erogazione non poco la tua kat, anzi Skatalizzata.
VESPISTI ROMANI SKATALIZZATI (euro 0) |
pugnodidadi |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 21:20:46
|
Esatto, sono proprio io in carne, ossa e vespa! Puntiglioso come pochi! Si, mancano alcuni pezzi che venerdė andrō a prendere a casalotti da Giuliano... Per quanto riguarda il motore, si cambierā candela, olio del cambio, si farā pulizia del fitro aria e si smonterā il Sas. Per la marmitta vorrei una Sito normale con freno aria 160, emulsionatore BE3 e getto massimo 100, come trovato tra i vari post.
Salto qualcosa? vorrei controllare lo stato dei tubi che portano benzina e olio al carburatore...
VESPISTI ROMANI SKATALIZZATI (euro 0)... ma ben carburati e quindi poco inquinanti!!!!
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 21:57:44
|
sennō cerca di rubare a giuliano la vecchia faco che ha appeso in alto per px dietro al bancone...č carina poi qualche volta ti porto anche il mio pkakka da farti lavare |
Don't Stop Believing |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 23:47:07
|
Molto bella
ultime vespe.....
vecchi vespisti!!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) č un'opera da farsi al pių presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2009 : 20:54:05
|
Purtroppo venerdė il mio amico Giuliano non aveva nč Sito nč getti carburatore quindi questo weekend ho fatto altro: ho cambiato l'olio del cambio, la candela, ho lavato il filtro dell'aria che era sporchissimo... ho montato gli specchietti nuovi, il paraurtino posteriore, le scritte, il copri-ruota di scorta, la targa, ho riverniciato i cerchioni e lucidato la leva della messa in moto. Ho montato pure la griglia del faro anteriore per coprire una magagna sul coperchio del manubrio ma purtroppo non č quella giusta e aderisce malissimo. Me la devo far cambiare... Ragazzi, ma č normale che si faccia una fatica del diavolo a tirare fuori la ruota posteriore dal parafango? Sono io che sono negato o esiste qualche trucchetto? Pare ci sia troppo poco spazio... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 08:47:44
|
Sei negato.... |
pugnodidadi |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 12:50:22
|
Ah, ecco... svelato ogni dubbio allora!  Boh... allora spiegatemi come si fa senza faticare! io se non sgonfio la gomma non esce assolutamente! E pure sgonfiandola esce proprio a fatica, come se il tamburo fosse troppo vicino al telaio... |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2009 : 18:02:56
|
E finalmente posso mostrarvi il mio Px pressochč finito. Col tempo farō diversi altri lavoretti ma giā cosė non mi posso proprio lamentare. Che ne dite? Stamattina ho eliminato il Sas, ho montato la Sito e ho cambiato i getti. Il rumore č tornato quello del caro vecchio Px ed ora la guida č diventata pių dolce e gradevole, senza strappi e incertezze.
Immagine:
 83,02 KB
Immagine:
 94,94 KB
Immagine:
 75,26 KB
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2009 : 18:10:39
|
ma cosa c'č da fare?!?!? č nuova!!  |
 |
 |
|