Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' rinata una stella <50 Special 3 serie>
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 E' rinata una stella <50 Special 3 serie>
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

aton52
Utente Normale

Aton52

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Benevento

68 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:26:29  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Salve a tutti
Vi presento la mia Special rinata dopo un lungo letargo.
Io sono stato l'unico proprietario,comprata nell'Agosto del 1980,utilizzata solo pochi mesi all'anno fino al 1990,percorsi solo 4800 Km.Dal 1990 al 2009 è rimasta sempre ferma in garage perchè non trovavo più il libretto di circolazione poi sono arrivate tante novità come il targhino,casco,assicurazione e dopo revisione e così non c'è stata proprio la volonta di riprenderla.
Ma ecco che come di incanto ritrovo il libretto e subito scocca di nuovo la scintilla dell'amore perduto.Dopo 20 anni devo cambiare solo il rubinetto della benzina,pulire sia il carburatore che il serbatoio e al primo colpo si sente il classico rombo del motore.In un anno ho percorso 4700 Km come quelli che avevo percorsi in 30 anni.
Scusatemi per le troppe parole e adesso tocca a Voi darmi dei consigli, accetto sia positivi che negativi.
L'importante è parlarne.............

caffelatino
Utente Medio

1968

Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino

199 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 21:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caffelatino Invia a caffelatino un Messaggio Privato
Benvenuto,
prova a rinominare lo foto con un nome più breve non si vedono
Torna all'inizio della Pagina

aton52
Utente Normale

Aton52

68 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 22:08:11  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Speriamo che adesso si vedono le foto....

Immagine:

86,37 KB

Immagine:

85,65 KB

Immagine:

33,62 KB

Immagine:

86,24 KB

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 22:10:18  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Direi una tipica vespa stile anni 80'!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

vespuzzz
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: pralormo

144 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 22:37:22  Mostra Profilo Invia a vespuzzz un Messaggio Privato
bella! mai vista una special con le frecce

aton52
Utente Normale

Aton52

68 Messaggi

Inserito il - 21/10/2010 : 22:47:22  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Nel 1985 comprai un kit frecce proprio per la special,le montai ma non funzionarono mai perchè le pile non venivano ricaricate dal circuito elettrico e rimasero in bella vista senza funzionare.Quando nel 2009 portai la vespa per la revisione le dovetti smontare e i vari buchi tappati con dei rivetti.Adesso però ho fatto io l'impianto e funzionano correttamente e ne vado fiero perchè nel traffico sono utilissime e poi io la vespa la uso sempre e non la porto mai nel salotto per ammirarla solamente.

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 00:04:53  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
purtroppo le personalizzazioni, in generale, non mi piacciono per niente

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 08:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Hai una special seminuova ma ASSURDA!

E' PERSONALIZZATISSIMA, di certo però è PArticolare!

Lo sò che detto da me non ce se lo aspetta, ma ACCIDENTI!

E' INKREDIBILMENTE BELLA!

Sì bella... ha personalizzazioni TUTTE VINTAGE ed affatto TAMARRE! Insomma... non la farei MAI così la Mia Vespa, ovvio,,, ma accidenti non la trovate CARINA!?

Sì... è proprio bella e non è la solita vespa Yankee... ha stile la piccolina ed accessori Vintage, una Special sà essere anche questo..

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 13:11:38  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
BOOHH.

Walter

spyro59
Utente Normale

GL

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Ceriale

51 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 16:18:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spyro59 Invia a spyro59 un Messaggio Privato
Rimango del parere che si può abbellire a proprio piacere , ma così non mi piace.

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 16:25:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
personalizzata... non è male , ma io le frecce le toglierei

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 18:02:18  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
il tappetino....è SOTTO le strisce pedana

aton52
Utente Normale

Aton52

68 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 18:40:28  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

il tappetino....è SOTTO le strisce pedana
Si è sotto le strisce pedana.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 18:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SEI UN PAZZO!

Ma la tua Special denota allegria ed inventiva!

RIPETO, assurdo ma mi PIACE!

pugnodidadi

aton52
Utente Normale

Aton52

68 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 19:15:33  Mostra Profilo Invia a aton52 un Messaggio Privato
Dimenticavo che ho dovuto anche mettere la luce dello stop al freno di dietro e perciò ho dovuto cambiare il fanale posteriore.La vespa ha due impianti elettrici separati,quello originale di 6V alternata e quello di 12V contnua per le frecce,luce dello stop e vari led.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 22/10/2010 : 19:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ach! pure i LED???

continua a piacermi... assurdo, ma cosa ci trovo?

E'... posso? carina!

E sì oggi ho proprio la febbre

38,7°

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever