Autore |
Discussione  |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:10:19
|
so troppo grandi perchè non le ridimensioni? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:18:18
|
bellissimi i gattini dell'ultmia foto!!!!
Primo, se spendi, fai un lavoro come dio vuole, per 80 € sabbi e ti scordi il problema ruggine
ho visto che avrai dei bei problemi anche tu al numro di telaio, praticamente si legge solo omologazione e prefisso!!!
prima di sabbiare, coprilo con nastro americano o sparisce e sono guai, poi ti tocca lo sbattimento che ho avuto col mio PX, che non passava la revisione 5cerca il post e leggi in fondo)
sabbia, sabbia, é sempre meglio
e soprattutto togli tutte le guaine e la treccia elettrica, il lavoro verrà meglio, anche perché tantop si vede sono marce
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 18:03:10
|
A parere mio una bella sabbiata non sarebbe affatto male e per quanto riguarda il prezzo è veramente onesto |
...VESPASSION... |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 21:27:33
|
cavoli avevo scritto un post kilometrico, ma non melo ha preso perchè non ero loggato...
Mannaggia
A mio parere hanno ragione i ragazzzzzzi, la sabbiatura ti rende il tutto più chiaro e leggibile, nel senso che riesci veramente a capire se ci sono dei punti veramente marci o se è solo roba superficiale...
io la sabbia la pagavo 100€ quindi 80 mi sembrano buoni, Ricorda compri il numero telaio, perchè a me lo hanno fatto loro , ma io prontamente gliel'ho citato visto che avevo gia messo del nastro io...loro hanno messi un un nastro tipo di tela spessissimo...
Per il colore della vespa era come il mio quel Blu, ma poi io mi sono buttato sul sabbia, mi sembrava più caratteristico per il PE...
Poi 500€ , se fatta bene , sono ben spesi..io ne ho speso 200€, si ho risparmiato e mi sono divertito , ma avevo tanto tempo...ho Primerizzato, poi carteggiato , successivamente FOndo e ricarteggiato..poi viene la goduria la finitura...Ti ammetto che la carteggiatura non è affatto da sottovalutare, perchè è una delle cose al quale ho dedicato più tempo, tra stucchi vari....
L'unica cosa è che se riesci a vederla quando è riaddrizzata , prima che ti passino qualsiasi tipo di vernice è meglio, magari ti mascherano qualche potta che dovrebbe essere drizzata con tamponi ...
Poi sfila tutti i cavi e i gommini, fotografando il tutto..ricordati come vanno messe le gomme e dove devonon passare le guaine e i cavi ti tornerà tutto utile quando sarai in rimontaggio...Vuoi mettere una vespa con le marce morbine come il Pane invece che macchinose per le guaine vecchie....Io le ho provate sulla mia e si enseriscono soffiando..quando è in moto chiaro..
Fai tante foto e allegale sul forum rimpicciolendole pochino, tene saranno tutti Gratis perchè se image shak dovesse crollare , con lui andrebbe tutta la tua vespa TELEMATIca si intende...
Ciao a presto |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
 |
|
luca-76
Utente Master

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 21:50:04
|
si si concordo vai di sabbiatura così vedi meglio in che stato si trova il telaio |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 22:34:18
|
concordo anch'io per la sabbiatura, se poi va tutto bene per altri 30 anni non la tocchi più! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 11:48:07
|
sabbia sabbia, i prezzi sono ottimi, unica cosa è la tempistica, mi pare veramente eccessivo aspettare quasi 10 mesi.... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2009 : 16:31:45
|
una sabbiata ti allunga la vita del tuo mezzo poi con quel prezzo........ |