Autore |
Discussione  |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:10:19
|
so troppo grandi perchè non le ridimensioni? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 16:18:18
|
bellissimi i gattini dell'ultmia foto!!!!
Primo, se spendi, fai un lavoro come dio vuole, per 80 € sabbi e ti scordi il problema ruggine
ho visto che avrai dei bei problemi anche tu al numro di telaio, praticamente si legge solo omologazione e prefisso!!!
prima di sabbiare, coprilo con nastro americano o sparisce e sono guai, poi ti tocca lo sbattimento che ho avuto col mio PX, che non passava la revisione 5cerca il post e leggi in fondo)
sabbia, sabbia, é sempre meglio
e soprattutto togli tutte le guaine e la treccia elettrica, il lavoro verrà meglio, anche perché tantop si vede sono marce
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 18:03:10
|
A parere mio una bella sabbiata non sarebbe affatto male e per quanto riguarda il prezzo è veramente onesto |
...VESPASSION... |
 |
|
spider.prime
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
492 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 21:27:33
|