Autore |
Discussione  |
|
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:11:52
|
Ciao a tutti ,ieri ho sost il filo dell'accelleratore all,apetto originale di mio suocero....una volta finito ho notato che il minimo si era un po' abbassato , ma non sono riuscito a capire come rialzarlo! di lato al 16/10 c'e' una vite con un coperchio in plastica che fa' 1/4 di giro e poi si ferma, ah !!!e' un modello con miscelatore . qualcuno mi puo' aiutare?? grazie..
|
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:53:45
|
o sviti il registro della guaina per tirarla o avviti la vite del minimo che alza la ghigliottina... hai una foto del carburatore? |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 20:23:33
|
aspeee.....un'ape con il 16/10???????? |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 19:29:53
|
| ACvespaDC ha scritto:
aspeee.....un'ape con il 16/10????????
|
infatti
comunque l'ape monta il 18/16, ha due viti di lato, quella sopra regola il minimo, quella sotto la miscelazione al minimo, avvita completamente quella sotto e aprila di circa 2 giri, poi regoli il minimo. Non deve avere un minimo alto, basta che rimanga acceso, seppur basso di giri |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
zanza
Utente Medio

263 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 19:41:15
|
Sulla guaina non c'e' registro il filo si va' ad infilare in un T , e la battuta per alzare la ghigliottina non c'e'......si mi pare di aver letto 16/10..... |
 |
|
zanza
Utente Medio

263 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 19:52:45
|
Grande vespa 90 ,grazie! fino a quando l'apetto e' a puntino ho mio suocero in pugno.....pensa la scorsa estate gli ho montato il 90 perche' quando prendeva le salite a pieno carico si fermava ....era emozionato come un bambino!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|