Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Info Cilindro 130 POLINI su ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Info Cilindro 130 POLINI su ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1


151 Messaggi


Inserito il - 04/11/2009 : 22:30:33  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Ciao raga avrei un ragazzo che mi vende un 130 polini con travasi alla base allargati.spianato sopra di 2 mm per alzare la fasi con basetta di 2 mm , la mia domanda è se sulla mia et3 con marmitta polini ed il resto originale rende di + questo cilindro modificato oppure un semplice 130 polini senza modifiche.. Avviso che non voglio raccordare ne aprire Blocco, e per ora mantengo il 19/19 cambiando GET MAX !
Grazie mille.

tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 22:46:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
di sicuro qualcosa migliorerà...certo no rende come dovrebbe per via dei travasi non raccordati etc..
Torna all'inizio della Pagina

antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 22:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
metti almeno un PHBL24 altrimenti è inutile e potrebbe essere contro produttivo!
Torna all'inizio della Pagina

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1



151 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 09:20:24  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Si ma intendo sulla mia et3 conviene mettere il 130 polini con quelle modifiche o il 130 polini originale senza basette ecc con la mia configurazione ?
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 10:32:05  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
E' difficile rispondere alla tua domanda in modo sicuro...secondo me montando un cilindro con travasi allargati e fasature alzate tramite basetta, su carter ed albero originali e con un misero 19/19, molto probabilmente si otterrebbe una scarsa erogazione di potenza e di coppia ai bassi regimi senza peraltro poter sfruttare adeguatamente il cilindro in alto.
Per esser più precisi bisognerebbe anche vedere come sono stati allargati i travasi e di quanto, secondo me in ogni caso se non hai in previsione di fare altri lavori allora forse meglio un 130 Polini originale..
Torna all'inizio della Pagina

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1



151 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 14:03:43  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

E' difficile rispondere alla tua domanda in modo sicuro...secondo me montando un cilindro con travasi allargati e fasature alzate tramite basetta, su carter ed albero originali e con un misero 19/19, molto probabilmente si otterrebbe una scarsa erogazione di potenza e di coppia ai bassi regimi senza peraltro poter sfruttare adeguatamente il cilindro in alto.
Per esser più precisi bisognerebbe anche vedere come sono stati allargati i travasi e di quanto, secondo me in ogni caso se non hai in previsione di fare altri lavori allora forse meglio un 130 Polini originale..

Ok allora opterò per un 130 originale... Conosci Qualcuno che ne vende uno ???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever