Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Contakm et3 bianco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Contakm et3 bianco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 22:37:10  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Siccome su Lolita ho quello nero, nell'81 era bianco no?, L'ho trovato dallo Zanghe a 90€, e su un altro sito a 33,33€!
A vederli sembrano uguali......che ci sarà sotto?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 22:47:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si nell'81 era bianco... nel 78/79 veniva montato nero su alcune perchè era uscito di produzione il rally e dovevano smaltire quelli in eccesso...

Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 15:01:51  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ma la differenza di prezzo così marcata? Tutti e due hanno il logo esagonale e la scritta veglia borletti.....

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 18:08:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
esatto! no i prezzi dovrebbero essere all'incirca uguali...

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 19:00:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non capisco come mai i prezzi sono sempre cosi differenti nei vari negozi on line..sicuramente quelli da meno non saranno originali...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 19:40:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, nessuno è originale, credo addirittura che la veglia borletti non esista più... sono tutte riproduzioni e ognuno mette i prezzi che vuole... l'unica è trovarli usati...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 19:54:13  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
La Borletti (nome completo: Fratelli Borletti) è stata un’azienda di Milano, fondata dai fratelli Aldo e Senatore Borletti, attiva nella produzione di macchine da cucire e strumenti di precisione successivamente (orologi, tachimetri, contachilometri) con il marchio congiunto Veglia.

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 15:09:42  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
ma sulle "ape" hanno ancora i contakm della veglia borlrtti.
Che ne dite di uno biamco con la doppia scala, nuovo a 100€?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 15:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dico che esistono di due tipi in ORIGINALE con ghiera cromata di cornice e senza, quello con ghiera fino al 1979 credo...

la diffrenza tra uno e l'altro è certamente nel corpo sottostante, alcune repro difatti sembrano uguali, poi sono cinesi, hanno un cavo contakm impossibile che và adattato e se si rompe nemmeno lo trovi più in commercio e lo strumento lo butti....

spendi 140 euro e prendi quello sul CATALOGO VINTAGE, che è adattabile al 100% e diciamo...quasi come l'originale....

Deve inoltre prevedere il portalampade a nottolino, solo lui in originale costa €16 e lo ha solo OLYMPIA PARTS a Roma...

Vedi tu...

la storia dello strumento nero è BOCCIATA, mai ET3 a mio dire, montò lo strumento nero, datosi che quello strumento della ET3 e Primavera veniva già comunemente montato sulle Sprint veloci, fino al 1975.

pugnodidadi

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 23:07:05  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Io odio il catalogo vintage, mi pare un pò lacunoso ed inoltre quello che cerco non c'è!

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 23:22:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
praticamente sarebbe questo

Immagine:

34,4 KB

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 09:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:
praticamente sarebbe questo

mmmhhh...no bello!

Questi costano 85 euro

Immagine:

53,64 KB

Immagine:

44,88 KB

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 12:30:57  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
meraviglioso il contachilometri ET3 modello esportazione con la doppia scala

mai visto in Italia, nemmeno nelle parti d'Europa che ho girato

sarà per il Giappone?

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 23:12:08  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
pENSA TE CHE IO INVECE L'AVEVO sulla mia prima vespina, telaio et3 con doc da special!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 23:21:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

la storia dello strumento nero è BOCCIATA, mai ET3 a mio dire, montò lo strumento nero, datosi che quello strumento della ET3 e Primavera veniva già comunemente montato sulle Sprint veloci, fino al 1975.

eh no paolo il tachimetro nero su alcune et3 c'è... un mio carissimo amico ne ha una acquistata nel 1979 mai toccata (così mi ha assicurato lui) con il tachimetro nero...

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 01:32:46  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Quante storie..quanti misteri dietro una vespa..

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever