Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Contakm et3 bianco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Contakm et3 bianco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 09:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

poeta ha scritto:

la storia dello strumento nero è BOCCIATA, mai ET3 a mio dire, montò lo strumento nero, datosi che quello strumento della ET3 e Primavera veniva già comunemente montato sulle Sprint veloci, fino al 1975.

eh no paolo il tachimetro nero su alcune et3 c'è... un mio carissimo amico ne ha una acquistata nel 1979 mai toccata (così mi ha assicurato lui) con il tachimetro nero...

anch'io ho visto ET3 con lo strumento nero, il mio meccanico che lavora nel settore da 25 anni mi ha detto che alcune lo avevano da nuove.
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 19:18:03  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
anche perchè sennò come facevano in piaggio a smaltire i fondi di magazzino delle varie rally e gt?

la mia vespa:le ali della libertà
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever