Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa GL di GS150, restauro conservativo?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa GL di GS150, restauro conservativo?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi sono iscritto da poco a questo forum proprio grazie ai suoi messaggi che mi hanno fatto comprendere tutta la vostra competenza nel settore. Proprio per questo vorrei chiedere una valutazione su questa vespa e cioè se è possibile fare un restauro conservativo?

Immagine:

118,36 KB

Immagine:

101,74 KB

Immagine:

120,02 KB

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
a giudicare dal parafango è una GL (fregi curvi)

evidentemente è già stata riverniciata e quindi non puoi fare un Restauro conservativo.

però sembra messa su benino...

almeno non è marcia.

DOC e Targa in regola?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 13:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Messaggio di poeta

Mi sono iscritto da poco a questo forum proprio grazie ai suoi messaggi che mi hanno fatto comprendere tutta la vostra competenza nel settore. Proprio per questo vorrei chiedere una valutazione su questa vespa e cioè se è possibile fare un restauro conservativo?

Ciao e benvenuto

bella vespetta...quoto Poeta li ci vuole una sabbiata e una riverniciata...

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:52:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
benvenuto! ti troverai benissimo fra noi ma come hai fatto ad arrivare a 14000 messaggi in poche ore? spammi più di me

RRT- Rokito Racing Team

gs150
Nuovo Utente

Città: rimini

47 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:53:06  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Ho solo la targa purtroppo, ma penso che posso fare comunque il passaggio a dire dell'agenzia??????????????????????????????????

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:55:17  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Guarda che io sono gs150 è il Poeta che ha 14000 msg. Non scherziamo

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:55:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
a ma sei tè? avete fatto la fusione stile dragon ball tè e poeta?

RRT- Rokito Racing Team

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 14:59:48  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato

Altre foto
Immagine:

103,94 KB

Immagine:

104,3 KB

Immagine:

84,86 KB
Motore completamente bliccato, qui sarà dura
Immagine:

123,55 KB

gs150
Nuovo Utente

47 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 15:04:37  Mostra Profilo Invia a gs150 un Messaggio Privato
Ciao rokito vedo che abitiamo nella stessa città conosci qualcuno bravo e onesto che mi apra un motore funzionante della mia vba1t che stò restaurando?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 16:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
vedute nuove FOTO, subito quindi due notizie semi-buone ed altre cattivelle...

Il raddrizzatore è presente, manca del coperchio ma si trova riprodotto in metallo su un sito tedesco (SIP Scootershop), il devio luci sul manubrio è l'originale Siem, manca la batteria e il fermo batteria, il piattello di chiusura dei fori di ispezione /regolazione puntine sul volano (pezzo raro), la bobina è di CIAO la sua ha due fili e cavo AT candela, l'interruttore STOP è quello del pedale di una PX, quindi si presuppone che abbiano fatto qualche disastro sull'impinato elettrico (alle solite), la marmitta gira dietro quindi è di SPRINT VELOCE o similare (GTr).

IMPORTANTE Verificare sigla motore.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 18:52:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusate ma che diavolo è successo?! il post di gs150 a me risulta essere stato aperto da paolo
che sta succedendo?!?!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 18:54:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah letto l'altro post, ho capito tutto, scusate

melarock
Nuovo Utente

melarock

34 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 21:10:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melarock Invia a melarock un Messaggio Privato
ciao Gs e complimenti per i "pezzi" che hai , anche io sono qui da poco ti faccio un grande in bocca al lupo per il restauro...
gs ma di dovei sei di rimini di preciso?
ancora complimenti a presto
ciao
Davide

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 21:30:59  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
non ho capito una mazza

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 21:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ah letto l'altro post, ho capito tutto, scusate

Siamo in due...

Per gli altri che non capiscono:
l'utente gs150 ha pubblicato le foto della sua GL nel topic di poeta, il quale ha creato un nuovo 3d per il nuovo utente.

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?whichpage=3&TOPIC_ID=18126#241542

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 22:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
per me è da sabbiare e farla come dio comanda.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever