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Pagina: di 26

tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 16:43:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
heheh ma che poeta! sti b*****i toglievano la luce ogni secondo
grazie delle risposte...sempre molto disponibile.
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 16:53:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
aaah dimenticavo..secondo il sito della cif le crocere che misurano 50.2 (come la mia) sono quelle con l'angolo arrotondato. Di consegueza quale prendo qui??http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=29
la felino? devo comprare pure gli spallamenti?
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 17:20:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
prendi la felino con gli spallamenti, è eterna e te la regoli a puntino!
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 18:35:41  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
felino piu rasamenti da 1a,2a e terza maggiorazione.

denis sà quali darti conunque...

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 22:38:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma risponde lui alle mail?
mi ha detto che stando alla misura è una crocera tipo et3.
per quanto riguarda le maggiorazioni mi ha detto questo:
Gli spallamenti servono per mettere in fase tutte le crociere.
Sono originali Piaggio.
Il fatto che solitamente non si fa, non depone a favore.

quindi? devo prenderle o no?
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 22:41:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
prendile e ti levi il pensiero
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 22:55:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ok, grazie.

Mentre il carter lato frizione è in rettifica e aspetto la basetta ho cominciato a lucidare la testa:


Immagine:

53,2 KB


Immagine:

48,68 KB


Immagine:

49,38 KB

consigli per migliorarla?
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 10:48:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
acido solforico delle batterie, attento a non esagerare spazzola di acciaio su dremel carta vetrata 600 en infine pasta abrasiva
ti ci puoi specchiare dopo!
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 14:57:16  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
portala in rettifica e falla spianare di 4 decimi




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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 15:03:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
antospecial ha scritto:

acido solforico delle batterie, attento a non esagerare spazzola di acciaio su dremel carta vetrata 600 en infine pasta abrasiva
ti ci puoi specchiare dopo!

non è troppo aggressivo questo procedimento?

x acvespadc: Misurerò lo squish e in seguito spianerò..anche se in rettifica mi hanno detto che la testa delle vespe è molto delicata e non andrebbe toccata
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 15:04:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ah dimenticavo: oggi è arrivata la basetta da 2mm


Immagine:

58,85 KB


Immagine:

38,31 KB
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 15:09:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bah in rettifica sicuramente ti hanno detto una balla,io le ho sempre spianate le teste vespa




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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 15:14:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma che aggressivo, devi solo mettere una vecchia candela nel foro e poi inizi a lavorare senza esagerare con l'acido, compri quello al 30% ti metti i quanti in gomma,, e immergendo un dito nell'acido lo passi sulla testa e poi lo togli con la carta e cosi via per un poi, poi la sciacqui e inizi a lavorare con dremel carta abrasiva e pasta abrasiva e poi la spiani!
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 15:27:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
grazie a entrambi, vedrò il fattibile.

Adesso scusate se rompo ancora con la crocera..ma non ho ben capito se prendere gli spallamenti con la felino è obbligatorio o no..perchè la crocera costa 70 mentre tutto compreso costa 90! Anche se è "solo" 20euri la differenza è meglio risparmiare
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 17:18:32  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
non è che è obbligatorio... se servono servono!

dipende da cosa??

semplice!dall'usura degli ingranaggi del TUO CAMBIO!!
infatti tutti i cambi hanno un'usura diversa uno dall'altro!

quindi ecco la necessità di comprare diverse misure di rasamenti per pareggiare ed azzerare il gioco del cambio!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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