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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cambio gt... 177 ul mio px?
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simpson vitruviano
Prov.: Genova
Cittā: Genova


80 Messaggi


Inserito il - 01/11/2009 : 10:42:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio:

Ho un px del 2000 blocco originale 125 e gt 150. Siccome devo cambiare il gruppo termico e ho giā un 175 (credo pinasco) in alluminio (ha un po di anni ma ha fatto pochi chilometri) volevo mettere su quello, e volevo qualche dritta per ottimizzarlo.
Non č che voglia fare una vespa "da corsa" solo avere un motore che giri bene, tiri regolare e non consumi troppo(ho portato il mio 150 a fare i 50 km/litro Grin ). che accorgimenti mi consigliate?

pensavo cambiare i getti (ma quali?), marmitta polini (la pitone, che ho gia e non č esattamente nuova ma va bene) e poi avevo qualche dubbio sull'arricchire la miscela con un po d'olio in aggiunta quando faccio rifornimento (se č necessario). Cosa ne dite?

Inoltre volevo sapere un ultima cosa che mi creava non pochi dubbi.. mi hanno detto che il gt in alluminio č delicato e rischia di durarmi poco č vero? per questo avevo qualche titubanza nello scegliere se metterlo su o no...

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele

antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 10:51:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
beh potresti mettere il SI24/24 del PX200 cosi che dai bere bene al pinasco, poi non č vero che non č affidabile, anzi, i GT in alluminio, se settati e carburati a dovere durano una vita, poi l'alluminio disperde meglio il calore della ghisa
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n/a
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simpson vitruviano

Prov.: Genova
Cittā: Genova


80 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 12:23:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti non ero di quel parere ma volevo esserne sicuro...

Riguardo i carburatore con il 24/24 non č che mi beve troppo?? a livello di lubrificazione invece penso che sia a posto con quella fatta dal miscelatore (che non č regolabile..)

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele
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simpson vitruviano

Prov.: Genova
Cittā: Genova


80 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 12:27:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se invece lasciassi il carburatre originale quali getti dovrei mettere??

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 12:54:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
faffo_genoa ha scritto:

se invece lasciassi il carburatre originale quali getti dovrei mettere??


secondo me il 24/24 č piccolo x il 177... figurati l'originale 20/20... dal 28 in su...
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simpson vitruviano

Prov.: Genova
Cittā: Genova


80 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 13:01:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come dicevo nell'apertura della discussione:

"...Non č che voglia fare una vespa "da corsa" solo avere un motore che giri bene, tiri regolare e non consumi troppo(ho portato il mio 150 a fare i 50 km/litro ). che accorgimenti mi consigliate?..."

FaFFo_GeNoA

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simpson vitruviano

Prov.: Genova
Cittā: Genova


80 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 13:51:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno saprebbe consigliarmi che getti mettere sul carburatore originale???

FaFFo_GeNoA

Chi Vespa Mangia le Mele
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