Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - proveninza del motore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 proveninza del motore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: pomigliano d'arco

11 Messaggi

Inserito il - 31/10/2009 : 05:28:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi rieccomi ancora qui! vorrei ringraziare ancora tutti voi che sostenete questo sito e grazie alle faq che ci sono ho risparmiato un bel po di soldi dal meccanico... Ora volevo solo sapere una cosa ho trovato un ocasione su un giornale, un tizio deve vendere il motore della sua vespa px 150 e ed ho intenzione di acquistarlo pero mi sorge un dubbio come faccio a sapere se quel motore e di lecita proveninza, presupponendo che il proprietario non abbia nemmeno i documenti della vespa ? ragazzi aspetto vostre risposte grazie!!!!!

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 31/10/2009 : 08:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao, il motore non ha gravi burocratici, potresti montare il motore che vuoi sul tuo px.
Visto che lo compri controlla che la sigla del motore sia come il tuo telaio...penso sia VLX1M nel tuo caso.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 10:32:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma sei sicuro alcuni mi hanno detto che sotto la sigla tipo vlx1m porta dei numeri che lo associa al telaio ed io personalmente non vorrei fare una scelta sbagliata che mi potrebbero causare dei problemi!!!!! questo e il pensiero che mi tormenta

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 14:43:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
maxibon1976 ha scritto:

ma sei sicuro alcuni mi hanno detto che sotto la sigla tipo vlx1m porta dei numeri che lo associa al telaio ed io personalmente non vorrei fare una scelta sbagliata che mi potrebbero causare dei problemi!!!!! questo e il pensiero che mi tormenta

bè per sicurezza smariglia il numero di matricola così nessuno può dirti niente...

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 19:52:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
djgonz non fare il ragazzaccio

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 20:59:14  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

djgonz non fare il ragazzaccio

si hai ragione... pardon...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 21:38:11  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ti potrebbero rompere le palle(se te lo controllano e dico se)quando vai a fare la revisione se la sigla del motore è diversa

se la sigla del vecchio motore è per esempio vnl3m e quella del motore che compri è sempre vnl3m non ci sono problemi

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 01/11/2009 : 23:14:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
basta che la sigla del motore corrisponda al tuo telaio. in genere cambia la lettera finale, da T a M, a volte cambia tutto..
esempio: telaio V5A1T ---> motore V5A1M, ma telaio VNX1T ---> motore VNL3M.

quasi mai si fa la denuncia sul numero di motore quindi sei abbastanza tranquillo...magari fatti fare un foglio.

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 09:30:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie ancora allora lo compro!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever