Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 20:40:08
|
ciao date un'occhiata qui che ne dite? Avevo messo un'altro post tempo fa con la foto di questa vespa per il colore,,secondo voi è un buon prezzo? Se riesco a farlo scendere la prendo anche perchè il mio budget compreso passaggio è poco più di 1300euro. Spero di aver tempo per vederla anche perchè è distante 120km.. http://www.subito.it/vespa-px-200-sassari-7965373.htm
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 20:42:47
|
considerando i prezzi del 200...
prova a vedere se riesce a trattare
comunque è vero che ognuno ha il suo concetto di "perfezione", a vederla così sembra abbastanza ok |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 20:44:23
|
Bè per me si può fare! E una cosa, ma che marmitta ha? Quel liquido li per terra proviene dalla vespa? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 20:54:28
|
| vespa_90 ha scritto:
considerando i prezzi del 200...
prova a vedere se riesce a trattare
comunque è vero che ognuno ha il suo concetto di "perfezione", a vederla così sembra abbastanza ok
|
Si infatti ho visto una vespa mesi fa e su questa il proprietario diceva pari al nuovo...e: conta km rotto, e altre cose..per me era quasi in buone condizioni..Per questa dell'annuncio mi è stato detto che il motore è stato revisionato da meccanico di fiducia ecc....in ogni caso la dovrò ricontrollare non ho fiducia. Se riesco a vederla provandola e squadrandola per bene riuscirò a valutare meglio. Il pagamento lo faccio in contanti nel caso.. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 20:57:56
|
sto cercando un 200 niente di meno, lo voglio per lunghi viaggi, ne voglio approffittare ora e sistemarlo per bene in vista della primavera.. |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 20:58:35
|
| stevespa ha scritto:
Bè per me si può fare! E una cosa, ma che marmitta ha? Quel liquido li per terra proviene dalla vespa?
|
chiamasi acqua!   |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 21:00:54
|
| che.carletto ha scritto:
| stevespa ha scritto:
Bè per me si può fare! E una cosa, ma che marmitta ha? Quel liquido li per terra proviene dalla vespa?
|
chiamasi acqua!  
|
Come fai a sapere che acqua scusa? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 21:04:52
|
l'ho toccata....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo...se guardi bene la vespa è bagnata... |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 21:10:38
|
| santolo ha scritto:
una 200 a quel prezzo e in quelle condizioni io la prenderei subito ne vale la pena
|
Ma...comunque qui in sardegna se vuoi si trovano a prezzi più che buoni e nemmeno messe male..io lo farei scendere ancora |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 14:19:48
|
| andredlock ha scritto:
| santolo ha scritto:
una 200 a quel prezzo e in quelle condizioni io la prenderei subito ne vale la pena
|
Ma...comunque qui in sardegna se vuoi si trovano a prezzi più che buoni e nemmeno messe male..io lo farei scendere ancora
|
e pure tu c'hai ragione ... |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2009 : 14:32:46
|
la marmitta sembra una espansione polini se non erro 
comunque dalle mie parti questo è un prezzo buono, ovviamente se riesci a farlo scendere ancora, meglio!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
Discussione  |
|