Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Possibile che costi cosi poco???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Possibile che costi cosi poco???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 18:50:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ragazzi...girando su internet ho trovato questo annuncio che dice : da poco restaurata.
Possibile che costi solo 700 euro???
http://www.adoos.it/post/4068970/_vespa_50_special_1_serie_1971_con_libretto_al

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 20:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
http://www.delfinsblog.it/2007/10/23/attenzione-al-truffatore-francesco-messina/

ciao a tutti, sono vittima di una truffa internet. ho pagato 300 euro anticipati ricaricando una pospepay, per acquistare delle scarpe. il pacco non è mai arrivato!! tutto questo è successo 20 giorni fa. non risponde ne a mail e ne al telefono. ho il numero postepay, il nome, il telefono è 3663995572, la mail stock.it@libero.it . non ho altro, cosa posso fare , magari per risalire al suo indirizzo? oppure…? chi mi aiuta?

Chi ha orecchie in tenda chi no in camper.
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 20:41:35  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
TONY.L
un uomo, un mito. bravissimo. come hai fatto a trovarlo?

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 21:03:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
per chi è Stato truffato e per chi vuole informazioni al riguardo dei truffatori che mettono annunci su internet consiglio vivamente di leggere il blog citato espressamente da Tony.L

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 21:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
Grande tony

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 22:40:13  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
SIANO MALEDETTI TUTTI I TRUFFATORI!

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 22:47:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un truffatore che descrive bene però una vespa...avra "studiato " per fare questo mestiere..!
VERAMENTE PESSIMO.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 07:35:17  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
grande tony!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 08:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un plauso al Tony....

quella è vespa da 1600 minimo!

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 08:30:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
tony ne sai sempre una più del diavolo!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 08:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ho fatto delle ricerche, io amo google, è il mio preferito...
La prossima volta copiate il numero di cellulare dell'inserzione e lo incollate sul cerca di Google...con questo ne son venute fuori a bizzeffe.
L'esperienza l'ho fatta cercando la 200 rally per pochi soldi e una fat boy per un mio amico...
Noi ce ne intendiamo e capiamo quasi sempre se c'è qualcosa che non va su un annuncio...c'è gente però che ci è cascata, sono dei professionisti sti truffatori.

Orecchie ben alzate e occhi spalancati sempre.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 18:52:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ottimo, Tony

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 20:21:49  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
tony il segugio della truffa!!!!

grande
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever