Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 150 GS vs5 1961......THE END
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 150 GS vs5 1961......THE END
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 11:59:12  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
Alfred prima di iniziare adesso il restauro la vespa l'ho utilizzata cosi'per un anno, facendo schizzare dalle sedie tutti i vecchietti(e non solo!) giu' al paese che la sentivano rombare ,ma tornando alla pignoleria,in quel periodo trattavo ben due vs5 conservate ,ma quando ho visto la targa non c'è stata piu' storia, cosi'portero'sempre la mia terra nel cuore.Tornando al colore ha ragione PROFETA,infatti non ho preso mai in considerazione nemmeno per un attimo l'idea di tenerla così

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:03:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

Alfred prima di iniziare adesso il restauro la vespa l'ho utilizzata cosi'per un anno, facendo schizzare dalle sedie tutti i vecchietti(e non solo!) giu' al paese che la sentivano rombare ,ma tornando alla pignoleria,in quel periodo trattavo ben due vs5 conservate ,ma quando ho visto la targa non c'è stata piu' storia, cosi'portero'sempre la mia terra nel cuore.Tornando al colore ha ragione PROFETA,infatti non ho preso mai in considerazione nemmeno per un attimo l'idea di tenerla così

buahahahaha si chiama POETA... cmq sono d'accordo con lui... smontare e rifare in toto...

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 15:53:16  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
smontata e sabbiata,è pronta ad ssere verniciata

Immagine:

60,39 KB

Immagine:

46,34 KB
il motore se pur in buone condizioni sarà restaurato interamente,prima si sentivano "strusciare"(se si può dire così)i cuscinetti
Immagine:

98,33 KB

Immagine:

90 KB

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 16:51:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
che bella! ne ho vista una azzurrina più chiara tipo GT targata Rovigo...ma questa è tenuta meglio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 08:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"...un giorno, tu, vecchio telaio marcio risorgerai!!!!"

POETI & PROFETI

pugnodidadi

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 09:07:32  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
ma dove cacchio le trovate?

ANCHE SE DA RESTAURARE E' BELLISSIMA!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 10:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Pregate per me...
ieri sera mi ha chiamato un tizio....

non ci credo, devo prima vedere con i miei occhi!!!

Non esistono GS con targa Roma originale!!!

Fino a prova contraria.

Stavolta mi indebito di brutto, farò pazzie per quell' ULTIMA VESPA!

QUELL'ULTIMA VESPA.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 10:52:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Pregate per me...
ieri sera mi ha chiamato un tizio....

non ci credo, devo prima vedere con i miei occhi!!!

Non esistono GS con targa Roma originale!!!

Fino a prova contraria.

Stavolta mi indebito di brutto, farò pazzie per quell' ULTIMA VESPA!

QUELL'ULTIMA VESPA.

incrociamo le dita

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 00:23:24  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ragazzi ho due dubbi:
la marmitta va verniciata(colore nero)[?

tra il bordoscudo e il terminale dei listelli pedana non ci deve stare spazio vero
dalla foto che inserirò spero che mi sappiate indicare se per colmare lo spazio che sopra ho indicato è sufficiente inserire i terminali più lunghi che ho acquistato,o bisognerebbe sostituire il bordoscudo (forse quello che ci sta o è stato tagliato o non è del gs)
n.b. la foto è la stessa con cui ho aperto la discussione
Immagine:

152,59 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 10:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La lista esterna della VS4-5 ha un particolare terminalein alluminio con baffo lungo che si infila appunto nel profilo inferiore del bordoscudo in ferro cromato (RALLY 200, GS), in pratica il profilo è una continuazione della lsita esterna...

da quel poco che si vede in foto, hai la particolare testina superiore lista esterna della GS, ma il bordoscudo sembra tagliato corto, se dettaglio confermato della testina, và cambiato il bordoscudo forse non originale per GS.

Comunico inoltre (anche se vi importa poco) che sono in trattativa per la GS targata Roma...

costa un'utopia...

ma sò bene che con quella targa rimane solo lei al mondo,,,

la passione ha un prezzo, Hobby spietato questo a volte, stanotte mi "prostituisco" e vedo di raccimolare il denaro necessario, il "tanto" denaro necessario...

non parte e non funziona inoltre, ma non è un difetto, vernice originale santo celo!

targa ROMA22....una utopia di targa per vespisti Romani come me.

ACCIDENTI DEVO AVERLA!!!

Corradino guardami!

Son io Poeta!

Tra i tuoi figlioli uno molto fedele...

QUELL'ULTIMA VESPA.

pugnodidadi

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 10:27:30  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
per la targa ti capisco,io per caso ho trovato quella che sognavo,ma questa gs che stai trattando che modello è: un vs1-2-3-4-5anche io come te ho sofferto prima di acquistarla,e ancora oggi dopo tutto quello che ho speso(e sto spendendo) ho qualche risentimento,ma immagino che quando terminerò questo benedetto restauro ogni volta che la guardo penso che ne sia valsa la pena
POETA NON DISPERARTI,E RICORDA CHE QUANDO LE COSE ARRIVANO COSI',CON TANTO DESIDERIO DOPO HANNO UN SAPORE E UN EMOZIONE INDESCRIVIBILE.......cmq anche io prego san corradino che per te si avveri questo sogno...TE LO MERITI
tornando al bordoscudo,confermi che posso trovare in vendita,uno più lungo rispetto a quello che sta sulla vespa,ho hanno tutti una misura standart

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 10:39:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Specifico VS5 p4scoli....

montato pochi giorni fà sulla GS di CICCIOSPECIAL...
la sua bastarda non parte, manca scintilla!!!

Impianto luci intanto OK e funzionante, ora procedo con lo statore, deve essere lui o al solito la bobina.... la accendo la troia o non sono io!

Intanto prego e risparmio per quella da comprare, una VS5.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 26/11/2009 : 10:59:27  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta son felicissimo per te
finalmente una botta di culo... te la meriti proprio
ma veramente sarà la tua ultima vespa?

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 16:45:51  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
allora ragazzi voglio aggiornarvi sul restauro

la vespa è in carrozzeria ed è quasi verniciata

il carrozziere ha dovuto sgobbare un pò

ha dovuto eliminare qualche saldatura lato vano batteria

foto prerestauro.......

Immagine:

50,65 KB

inoltre quella sottospecie di staffa è stata abolita ed è stata ricostruita un'altra

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 01/01/2010 : 17:30:33  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Ti lavora anche per natale?

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever