Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburatore per special e pk... è uguale?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburatore per special e pk... è uguale?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 14:51:07  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
gente un carburatore è uguale sia per special sia per pk?
sono certo del fatto che cambia il collettore, ma il resto è uguale dell' alimentazione è uguale?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 16:00:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
si penso di si... l'unica cosa che mi sembra che cambi è l'attacco per il filtro, che per la pk dovrebbe essere a fascetta mentre quello per la special dovrebbe avere 2 prigionieri e i bulloni... ma non ne sono sicuro... chiedi ai più esperti... poi cambia il collettore d'aspirazione che per la special ha 2 fori mentre per la pk ne ha 3...
Torna all'inizio della Pagina

carletto93
Utente Medio

Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 20:45:49  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
confermate?

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 20:49:42  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

si penso di si... l'unica cosa che mi sembra che cambi è l'attacco per il filtro, che per la pk dovrebbe essere a fascetta mentre quello per la special dovrebbe avere 2 prigionieri e i bulloni... ma non ne sono sicuro... chiedi ai più esperti... poi cambia il collettore d'aspirazione che per la special ha 2 fori mentre per la pk ne ha 3...

Sisi nella mia special, ed anche in tutte le altre, l'attacco del filtro è con due prigionieri

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 20:51:24  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
carburatori per PK della Dellorto hanno la sigla F od E in quanto la guaina del gas sulle pk arriva dal lato opposto

basta allungare la guaina e cambiare filo che puoi mettere senza troppi problemi altri carburatori

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 21:00:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
oppure sostituire il comando del gas sul carburatore per le pk come la mia il cavo arriva da dx mentre per la special arriva da sx

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever