Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dubbi restauro vs5 61'
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 dubbi restauro vs5 61'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 22:00:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
e quello?!?!!? spettacolo !!! vs2 o vs3?

Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 22:40:04  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
vs3 ma è di un mio amico collezionista

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 10:53:00  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
raga sabato ho ultimato gli ultimi acquisti (qualche bullone e qualche guarnizione),ma devo acquistare la lampadina per contakm.p4scoli mi ha detto che ci vuole una da 6v 0.6w,lo stesso ho riscontrato su vespa gs.it,ma non avendo a disposizione il vespa tecnica e il libretto uso e manutenzione(dove tra l'altro mi sembra che serviva una da 1,5 w) qualcuno sa dirmi con precisione quale delle due devo acquistareVi prego rispondete al più presto perchè devo portare i pezzi al retsauratore

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 21:09:48  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ho consultato alcune schede e mi risulta che la vs2 la vs3 e la vs4 montavano la 6v 1.5w mentre la vs5 montava la 6v 0.6wqualcuno può darmi qualche conferma?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 11:46:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Le monta entrambe, sono lampade identiche in verità, la 1,5W fu consigliata dalla Piaggio in sostituzione della 0,6 a partire dagli anni 60 perchè la 0,6 era fiacca...

Importante è vedere un barlume di luce in quello strumento, vai di 1, 5W.

IMPORTANTE per il FONDO non dare retta a VESPATECNICA!

Il Fondo delle VS4-5 è sempre e solo NOCCIOLA!

pugnodidadi

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 12:04:37  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
grazie poeta sei una vera guidama quella da 1.5w non rischio di fondere il contakm? ,ho capito che per il fondo non vuoi farmi seguire le orme di cicciospecial.....comunque le foto del restauro le inserirò nella discussine VS5 PRIMA DEL RESTAURO (in parte le ho già inserite)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever