Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 15:21:12
|
| vespa_90 ha scritto:
continuo a chiamare al numero di telefono e cosa succede???
c'è una voce registrata che (sentite che pagliacciata) dice che siccome le linee sono occupate, il migliore modo per contattarli è via email!!! e poi specifica pure l'indirizzo
sono indignato!!
|
E no così no.....guarda io farei così aspetterei ancora qualche giorno, poi lasci feedback negativo...Vedrai che appena scrivi il feedback, tempo massimo un'ora e ricevi la telefonata da parte loro!!E cercheranno di rimediare al problema. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 18:20:20
|
a questo punto fulvio è l unica soluzione e se le cose dovessero ( e ti auguro di no )andare male segnalalo cmq ai gestori di ebay fidati saranno lenti ma loro sono costretti ad ammonirli come dice il regolamento!|!! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 19:30:22
|
| vespa_90 ha scritto:
c'è una voce registrata che (sentite che pagliacciata) dice che siccome le linee sono occupate, il migliore modo per contattarli è via email!!! e poi specifica pure l'indirizzo
sono indignato!!
|
Qui hai perfettamente ragione... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2009 : 12:53:55
|
| raborlando ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
sono indignato!!
|
Qui hai perfettamente ragione...
|
ho lasciato poco fa un feedback negativo vediamo se me lo spediscono o meno |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2009 : 21:28:55
|
| vespa_90 ha scritto:
| raborlando ha scritto:
| vespa_90 ha scritto:
sono indignato!!
|
Qui hai perfettamente ragione...
|
ho lasciato poco fa un feedback negativo vediamo se me lo spediscono o meno
|
AHAHAH hanno risposto al mio feed negativo, dicendo che non ho mai pagato, e che gliel'ho lasciato per ripicca!!
a mia volta gli ho ririsposto che non sono io il disonesto, e che avendo la ricevuta del bonifico, effettuato in data 12 ottobre (allucinante ragazzi), voglio l'oggetto
domani telefono... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 23:33:45
|
ciao vespa90, mi daresti un numero di telefono di questo utente? anche in MP. |