Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - i cari amici
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 i cari amici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 15:21:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

continuo a chiamare al numero di telefono e cosa succede???

c'è una voce registrata che (sentite che pagliacciata) dice che siccome le linee sono occupate, il migliore modo per contattarli è via email!!! e poi specifica pure l'indirizzo

sono indignato!!

E no così no.....guarda io farei così aspetterei ancora qualche giorno, poi lasci feedback negativo...Vedrai che appena scrivi il feedback, tempo massimo un'ora e ricevi la telefonata da parte loro!!E cercheranno di rimediare al problema.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 18:20:20  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
a questo punto fulvio è l unica soluzione e se le cose dovessero ( e ti auguro di no )andare male segnalalo cmq ai gestori di ebay fidati saranno lenti ma loro sono costretti ad ammonirli come dice il regolamento!|!!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 19:30:22  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

c'è una voce registrata che (sentite che pagliacciata) dice che siccome le linee sono occupate, il migliore modo per contattarli è via email!!! e poi specifica pure l'indirizzo

sono indignato!!

Qui hai perfettamente ragione...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 12:53:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

sono indignato!!

ho lasciato poco fa un feedback negativo vediamo se me lo spediscono o meno

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 21:28:55  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

raborlando ha scritto:

vespa_90 ha scritto:

sono indignato!!

ho lasciato poco fa un feedback negativo vediamo se me lo spediscono o meno

AHAHAH hanno risposto al mio feed negativo, dicendo che non ho mai pagato, e che gliel'ho lasciato per ripicca!!

a mia volta gli ho ririsposto che non sono io il disonesto, e che avendo la ricevuta del bonifico, effettuato in data 12 ottobre (allucinante ragazzi), voglio l'oggetto

domani telefono...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 23:33:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ciao vespa90, mi daresti un numero di telefono di questo utente? anche in MP.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever