Autore |
Discussione  |
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 21:07:43
|
| vespa_90 ha scritto: ma qua in italia (anche da molte altre parti, per carità) si ragiona spesso con qualcosa che non sta sopra la testa ciao
|
anche questo è purtroppo vero anzi verissimo SIGH!!!
Quello che sostengo io è che è diventato ormai una prassi inc***are gli altri sia al nord che al sud
Io sono un po' "SFIZZERO", sostengo che se pretendiamo il massimo dagli altri (in ogni campo in cui si operi) dobbiamo essere i primi a darlo
Mi ricordo anni fa a PARIGI (sono passati ormai + di 20 anni) quando ebbi a discutere con un cog***one di artista locale di Monmarte che voleva propinarmi una caricatura fatta all'istante (bella x carità) ma fatta senza richiesta e alla modica cifra di una cinquantina di euro odierni Dopo i continui rifiuti da parte mia in maniera gentile ma decisa, (allora masticavo benino il francese), sto "tipo" dopo aver capito che ero italiano ha inziato a insultarmi dandomi dell'italiano maccherone/morto di fame ecc. Il tutto in un italiano dicamo.... perfetto ...... Ma tu (gli chiesi) da dove vieni ?? non è che .... sei pure tu italiano ???
ssssssssssssssiiiii ????
Beh !!! non ci ho più visto l'ho ridicolizzato e ricoperto di insulti (non parolacce) che non ti dico Ricordo solo che quando gli ho detto che era gente come lui che rendeva l'ITALIA un paese di quart'ordine e ridicolo di fronte al resto del mondo, tutt'intorno si è levato un applauso e... un grande boooo... nei confronti dell'"artista" che si è infilato tra i vicoli di Monmarte a gambe levate ... (piccola/grande soddisfazione di cui ne godo ancor oggi ripensandoci
ciao
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2009 : 22:25:43
|
Hanno una mole di ordini che non riescono a gestire, se mandi mail non conta niente, io ho preso diverse cose e non ho mai avuto problemi con loro, ma ho sempre e solo chiamato per telefono, niente mail... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 12:03:43
|
denuncia il fatto all'associazione consumatori.
per i pezzi di ricambio prova officina ton4zzo http://www.officinaton4zzo.it/ |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 21:03:08
|
| raborlando ha scritto:
Hanno una mole di ordini che non riescono a gestire, se mandi mail non conta niente, io ho preso diverse cose e non ho mai avuto problemi con loro, ma ho sempre e solo chiamato per telefono, niente mail...
|
raborlando, scusa la franchezza ma non me ne frega un c*zzo se non riescono a rispondere alle email, cavoli loro sinceramente, se uno ha una attività realmente così grossa deve pure pensare a come gestirla bene, altrimenti vale la solita regola: insoddisfazione? perdi clienti
punto
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 21:15:50
|
Ho capito, ma se vuoi avere la roba devi chiamarli, poi una volta avuta la merce non prenderai più niente da loro... ti spiego: l'anno scorso prendo un pò di roba, mi arriva e mi accorgo che il copri ruota di scorta è abagliato, mando 1 mail, 2, 3 ma non rispondono, lì chiamo e il gioco è fatto, mi cambiano il copri ruota... poi non ho più preso niente... segnalare a ebay è la procedira corretta, ma purtroppo non conta nulla...  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2009 : 23:38:21
|
se non leggono le mail mica devon chiudere baracca?? daltronde oggigiorno si reclamano case motociclistiche per ben altri problemi...e in quanti rispondono?? |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 00:58:54
|
di questo "signore" si lamentano tutti e su tutti i forum a tema. Evitiamolo e mettiamo in guardia quanti più amici/conoscenti ci è possibile. Bravo vespa90, hai fatto benissimo a segnalare l'ennesimo comportamento scorretto dell'amico Fritz
"e culi se jettano, so e segge ch mancano"
trad: i sederi si buttano(nel senso che ce ne stanno a iosa) son le sedie che mancano |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
peppinos
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 07:54:12
|
| mimmo ha scritto:
di questo "signore" si lamentano tutti e su tutti i forum a tema. Evitiamolo e mettiamo in guardia quanti più amici/conoscenti ci è possibile. Bravo vespa90, hai fatto benissimo a segnalare l'ennesimo comportamento scorretto dell'amico Fritz
"e culi se jettano, so e segge ch mancano"
trad: i sederi si buttano(nel senso che ce ne stanno a iosa) son le sedie che mancano
|
quoto,meglio farlo sapere in giro!
@ mercury: grande il tuo avatar!sempre forza napoli! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 13:59:03
|
| mercury ha scritto:
se non leggono le mail mica devon chiudere baracca?? daltronde oggigiorno si reclamano case motociclistiche per ben altri problemi...e in quanti rispondono??
|
ma cosa vuol dire??? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 14:41:17
|
Quoto vespa90, Gianluì, ma cosa intendevi dire???? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 19:30:50
|
Ragazzi i prezzi di quel rivambista sono praticamente i più bassi del web, questo è il motio fondamentale per cui tanti acquistano... un venditore serio dovrebbe rispondere anche alla mail, ma sono loro stessi a dire che se ci sono problemi è meglio telefonare, e che se la comunicazione avviene solo per mail ci possono essere problemi... |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 19:33:15
|
cmq anche io una volta avevo avuto un problema con loro, ho chiamato è ho risolto quasi subito... posso capire che non ha tutto chiamare possa andar bene... cmq se avete già pagato contattateli per telefono e vedrete che si risolve, poi in futuro non acquistate più... questo è il mio consiglio  |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2009 : 22:13:26
|
io ho già acquistato una volta..nessuna forma di comunicazione. Nonostante tutto è arrivata la merce ed era tutto apposto. |
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 12:21:06
|
ho preso il numero sul sito segnalato nella pagina precedente, oggi chiamo e li cazzio
comunque un feed negativo non glielo toglierà nessuno |
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2009 : 15:03:28
|
continuo a chiamare al numero di telefono e cosa succede???
c'è una voce registrata che (sentite che pagliacciata) dice che siccome le linee sono occupate, il migliore modo per contattarli è via email!!! e poi specifica pure l'indirizzo
sono indignato!! |
|
 |
|
Discussione  |
|