Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - i cari amici
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 i cari amici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 21:07:43  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato

vespa_90 ha scritto:
ma qua in italia (anche da molte altre parti, per carità) si ragiona spesso con qualcosa che non sta sopra la testa
ciao

anche questo è purtroppo vero anzi verissimo SIGH!!!

Quello che sostengo io è che è diventato ormai una prassi
inc***are gli altri sia al nord che al sud

Io sono un po' "SFIZZERO", sostengo che se pretendiamo il massimo dagli altri (in ogni campo in cui si operi)
dobbiamo essere i primi a darlo

Mi ricordo anni fa a PARIGI (sono passati ormai + di 20 anni)
quando ebbi a discutere con un cog***one di artista locale di Monmarte che voleva propinarmi una caricatura fatta all'istante
(bella x carità) ma fatta senza richiesta e alla modica cifra di una cinquantina di euro odierni
Dopo i continui rifiuti da parte mia in maniera gentile ma decisa,
(allora masticavo benino il francese),
sto "tipo" dopo aver capito che ero italiano
ha inziato a insultarmi dandomi dell'italiano maccherone/morto di fame ecc.
Il tutto in un italiano dicamo.... perfetto
......
Ma tu (gli chiesi) da dove vieni ?? non è che .... sei pure tu italiano ???

ssssssssssssssiiiii ????

Beh !!! non ci ho più visto
l'ho ridicolizzato e ricoperto di insulti (non parolacce)
che non ti dico
Ricordo solo che quando gli ho detto che era gente come lui che rendeva l'ITALIA un paese di quart'ordine e ridicolo di fronte al resto del mondo, tutt'intorno si è levato un applauso e...
un grande boooo... nei confronti dell'"artista" che si è infilato tra i vicoli di Monmarte a gambe levate ...
(piccola/grande soddisfazione di cui ne godo ancor oggi ripensandoci

ciao

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 22:25:43  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Hanno una mole di ordini che non riescono a gestire, se mandi mail non conta niente, io ho preso diverse cose e non ho mai avuto problemi con loro, ma ho sempre e solo chiamato per telefono, niente mail...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 12:03:43  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
denuncia il fatto all'associazione consumatori.

per i pezzi di ricambio prova officina ton4zzo http://www.officinaton4zzo.it/

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 21:03:08  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
raborlando ha scritto:

Hanno una mole di ordini che non riescono a gestire, se mandi mail non conta niente, io ho preso diverse cose e non ho mai avuto problemi con loro, ma ho sempre e solo chiamato per telefono, niente mail...

raborlando, scusa la franchezza ma non me ne frega un c*zzo se non riescono a rispondere alle email, cavoli loro sinceramente, se uno ha una attività realmente così grossa deve pure pensare a come gestirla bene, altrimenti vale la solita regola: insoddisfazione? perdi clienti

punto

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 21:15:50  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ho capito, ma se vuoi avere la roba devi chiamarli, poi una volta avuta la merce non prenderai più niente da loro... ti spiego: l'anno scorso prendo un pò di roba, mi arriva e mi accorgo che il copri ruota di scorta è abagliato, mando 1 mail, 2, 3 ma non rispondono, lì chiamo e il gioco è fatto, mi cambiano il copri ruota... poi non ho più preso niente... segnalare a ebay è la procedira corretta, ma purtroppo non conta nulla...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 23:38:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
se non leggono le mail mica devon chiudere baracca??
daltronde oggigiorno si reclamano case motociclistiche per ben altri problemi...e in quanti rispondono??

mimmo
Moderatore

Regione: Campania

8665 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 00:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
di questo "signore" si lamentano tutti e su tutti i forum a tema. Evitiamolo e mettiamo in guardia quanti più amici/conoscenti ci è possibile. Bravo vespa90, hai fatto benissimo a segnalare l'ennesimo comportamento scorretto dell'amico Fritz

"e culi se jettano, so e segge ch mancano"

trad: i sederi si buttano(nel senso che ce ne stanno a iosa) son le sedie che mancano

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 07:54:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

di questo "signore" si lamentano tutti e su tutti i forum a tema. Evitiamolo e mettiamo in guardia quanti più amici/conoscenti ci è possibile. Bravo vespa90, hai fatto benissimo a segnalare l'ennesimo comportamento scorretto dell'amico Fritz

"e culi se jettano, so e segge ch mancano"

trad: i sederi si buttano(nel senso che ce ne stanno a iosa) son le sedie che mancano

quoto,meglio farlo sapere in giro!

@ mercury: grande il tuo avatar!sempre forza napoli!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 13:59:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mercury ha scritto:

se non leggono le mail mica devon chiudere baracca??
daltronde oggigiorno si reclamano case motociclistiche per ben altri problemi...e in quanti rispondono??

ma cosa vuol dire???

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 14:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Quoto vespa90, Gianluì, ma cosa intendevi dire????

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 19:30:50  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ragazzi i prezzi di quel rivambista sono praticamente i più bassi del web, questo è il motio fondamentale per cui tanti acquistano... un venditore serio dovrebbe rispondere anche alla mail, ma sono loro stessi a dire che se ci sono problemi è meglio telefonare, e che se la comunicazione avviene solo per mail ci possono essere problemi...

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 19:33:15  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
cmq anche io una volta avevo avuto un problema con loro, ho chiamato è ho risolto quasi subito... posso capire che non ha tutto chiamare possa andar bene... cmq se avete già pagato contattateli per telefono e vedrete che si risolve, poi in futuro non acquistate più... questo è il mio consiglio

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 22:13:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
io ho già acquistato una volta..nessuna forma di comunicazione. Nonostante tutto è arrivata la merce ed era tutto apposto.

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 12:21:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ho preso il numero sul sito segnalato nella pagina precedente, oggi chiamo e li cazzio

comunque un feed negativo non glielo toglierà nessuno

vespa_90
Utente Master

picacca

10870 Messaggi

Inserito il - 29/10/2009 : 15:03:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
continuo a chiamare al numero di telefono e cosa succede???

c'è una voce registrata che (sentite che pagliacciata) dice che siccome le linee sono occupate, il migliore modo per contattarli è via email!!! e poi specifica pure l'indirizzo

sono indignato!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever