Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa GS + batteria = problema
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa GS + batteria = problema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 20:52:20  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
oh c@zzo ho sbagliato!!! ora doveva rispondere stefano!!
hai perso il turno, mi spiace

Torna all'inizio della Pagina

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 21:12:38  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
la vespa è una vs5 del 60; ho provato anche a metterla in moto a spinta.. niente, senza batteria non ne vuole sapere! come attacco la batteria, va al primo colpo

vi posto anche la foto delle mie 3 bimbe

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 22:29:15  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 22:30:25  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
comunque la batteria servirà per chiudere il circuito, perchè senza non va, e con va. Anche se scarica?

la mia vespa:le ali della libertà

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 22:37:06  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
no, se è scarica non va in moto

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 23:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
allora, la mia era una battuta quando ho detto che era una vespafrullo, perchè i frulli senza la batta non mettono in moto.

La gs aveva si la batteria, ma non era necessaria per mettere in moto, e come ho detto potresti eliminare tutto l'impianto e la vespa andrebbe in moto ugualmente (tranne ovviamente la parte AT). Comunque quello che dice lollo85 è comunque possibile,e la spiegazione c'è ma mi pare assurdo che sia successo quello che penso.
Comunque poeta lo schema è questo, che ne pensi tu?

VS5:

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 16:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
anche io nn sapevo che la gs montasse la batteria non si finisce mai di imparare
molto belle le tue 3 figliole

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 14:49:23  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bhà non avrei mai creduto che avesse la batteria..ma quale modello è? la 160? e da che anno?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 14:54:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
vs5t del '60 lo ha anche scritto

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 14:59:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
stevespa non sta mai attento... risponde senza leggere!

RRT- Rokito Racing Team

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 23/10/2009 : 15:22:49  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
é ma é la 160?

P.s. Rokito non ti stanchi mai di dare ste risposte?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 10:08:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no è l'ultima 150...

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 14:24:28  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Capito, grazie.
Lollo 85 son bellissime le ciospe

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 08:25:55  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
quando ho acquistato la mia vs5 aveva già la modifica(che sollievo!),nel mio restauro tanti amici visto le loro esperienze mi hanno consigliato di tenerla, farò senz'altro così anche perchè ogni volta che mi metto in sella non ho nessun tipo di problema(carburazione etc..etc),inoltre per esperienza vi dico che ne ho viste soffrire parecchie di gs per questo problema anche le 160.

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever