iw6... sei anche tu radioamatore? anche io ho una gatta praticamente identica alla tua
Messaggio di Big AL
Oltre mia moglie... che non è quella dell'avatar Ho una stupenda gattina di 4 anni. Titti
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno - Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia... La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
oltre a mia moglie...e neanche lei è quella dell'avatar ho anche io un gatto di 4 anni,o meglio lo hanno le mie figlie, e lo mettono in croce continuamente ma lo adorano
Questo piu o meno è un saluto da ventisettaro (CB) senza il punto 73+51 I radiamotori si salutano normalmente nel caso aggiungono il nominativo di stazione. C'e' molta differenza tra radioamatore e CB anche se la maggior parte dei radioamatori provengono dalla CB (banda cittadina).
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 18/10/2009 : 19:34:00
Big AL ha scritto:
allora 7.3 e 5.1!!!!
Questo piu o meno è un saluto da ventisettaro (CB) senza il punto 73+51 I radiamotori si salutano normalmente nel caso aggiungono il nominativo di stazione. C'e' molta differenza tra radioamatore e CB anche se la maggior parte dei radioamatori provengono dalla CB (banda cittadina).
grazie per il chiarimento!!!!avevo il cb in casa anni fa!!!!avevo ereditato antenna e baracchino da parenti che facevano e fanno tuttt ora i camionisti!!!