Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Che animale avete in casa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Che animale avete in casa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 19:35:02  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

io l'ho vista, e devo dire che e' una bella "cucciola"!!!
robert16fj ha scritto:

io mia moglie



grazie loris anche da parte sua!!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 10:51:25  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
io vorrei un gatto, ma lasciarlo da solo tutto il giorno in un appartamento in condominio mi sembra una tortura, per cui ne faccio solo la voglia, anche se tanta!

mio figlio piccolo aveva il criceto, che purtroppo e morto quest'estate al mare ed ora là riposa sotto una pianta di ortensia. povero cucciolo!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Big AL
Utente Medio

yineyang


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata


173 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 11:59:22  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

io vorrei un gatto, ma lasciarlo da solo tutto il giorno in un appartamento in condominio mi sembra una tortura, per cui ne faccio solo la voglia, anche se tanta!

mio figlio piccolo aveva il criceto, che purtroppo e morto quest'estate al mare ed ora là riposa sotto una pianta di ortensia. povero cucciolo!

Se prendi un gattino molto piccolo il problema non sussiste, si abitua all'appartamento e ne diventa il suo regno. Lo puoi lasciare tranquillamente da solo, il gatto è più legato al territotio, in questo caso al tuo appartamento, che alla persona. L'importante è lasciargli acqua e cibo e lettiera sempre pulita e un vaso con erba gatta a disposizione.
La mia titti è fortunata... oltre l'appartamento ha a disposizione la mansarda di 100mq dove io ho la mia stazione radio e pc e un terrazzo a tetto dove lei tranquillamente se ne và a zonzo per qualche oretta al giorno...

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 14:55:45  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Io ho un volatile, un inseparabile...poi metterò una foto!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 19:11:25  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
quoto BIG AL
tutto esatto quello che dice.

e' tutto vero. basta che non lo lasci da solo giorni e giorni.
se vai via al mattino e torni la sera no problem. col cane e' diverso.
io amo i gatti, perche' sono indipendenti, sembrano indolenti, ma sono affettuosi con chi li apprezza. e poi ricordatevi sempre una cosa:
e' il gatto che sceglie voi, non il contrario.

P.S. BIG AL, il tuo gatto e' bellissimo.
( e te lo ripeto fino alla noia, anche il tuo avatar )
Big AL ha scritto:

et3jeans1976 ha scritto:

io vorrei un gatto, ma lasciarlo da solo tutto il giorno in un appartamento in condominio mi sembra una tortura, per cui ne faccio solo la voglia, anche se tanta!

mio figlio piccolo aveva il criceto, che purtroppo e morto quest'estate al mare ed ora là riposa sotto una pianta di ortensia. povero cucciolo!

Se prendi un gattino molto piccolo il problema non sussiste, si abitua all'appartamento e ne diventa il suo regno. Lo puoi lasciare tranquillamente da solo, il gatto è più legato al territotio, in questo caso al tuo appartamento, che alla persona. L'importante è lasciargli acqua e cibo e lettiera sempre pulita e un vaso con erba gatta a disposizione.
La mia titti è fortunata... oltre l'appartamento ha a disposizione la mansarda di 100mq dove io ho la mia stazione radio e pc e un terrazzo a tetto dove lei tranquillamente se ne và a zonzo per qualche oretta al giorno...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Big AL
Utente Medio

yineyang


Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Macerata


173 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 22:35:16  Mostra Profilo Invia a Big AL un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

quoto BIG AL
tutto esatto quello che dice.
P.S. BIG AL, il tuo gatto e' bellissimo.
( e te lo ripeto fino alla noia, anche il tuo avatar )

Io ti ringrazio, i complimenti vanno soprattutto a mia moglie che gli compra ogni settimana un paio d'etti di carne macinata di prima qualità, anche perchè se gli dai la seconda scelta non la mangia...
Per l'avatar non lo guardare più di un minuto... altrimenti ti ipnotizza

Visita il mio Blog:
http://iw6ang.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:40:53  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Eccolo...Cipì!

Immagine:

83,52 KB

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 14:47:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
è da sparo! ahahah scheeerzo

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 15:34:46  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

è da sparo! ahahah scheeerzo


Che vuol dire? Te lo vuoi magnà?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Torna all'inizio della Pagina

kart42
Utente Normale

Città: Marche


84 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 17:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
ecco il mio micione da 5,5 kg

[URL=http://img245.vespaforever.net?/i/p1000162y.jpg/][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 16:26:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
daaaaaiiiii non prendete in giro le vostre mogli!!!
cmq io ho un gattino di nome Piero...

kart il tuo porta sfiga!!! ahaahah nooo skerzo... bel bestione 5,5kg...
Torna all'inizio della Pagina

desib
Utente Medio

Micia


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


154 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 16:08:00  Mostra Profilo Invia a desib un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:


kart il tuo porta sfiga!!!


NON E' VERO!!!
Leggete qua:


Immagine:

104,51 KB

e poi lo dice sempre anche un mio collega salernitano molto superstizioso: "i gatti neri portano fortuna a chi vuole loro bene".

Questa è la mia, qualche tempo fa, ora è cresciuta...

Immagine:

88,36 KB
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 17:15:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
io ho "solo" 8 gatti
Torna all'inizio della Pagina

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 19:50:31  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Io ho 3 gatti persiani, 1 cane, e 4 tartarughe di terra!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta


Regione: Sicilia
Città: Catania


3998 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 20:41:43  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Io oltre ad un losco individuo in casa che pesa quasi per 2
Ho loro al momento: Trilly (la grigia) e suo figlio Oreste (il pezzato)

Immagine:

28,23 KB

Ma in vita mia ho avuto tutti gli animali possibili ed immaginabili, oltre a cani, volatili e pesci, ho avuto rane, serpenti, mantidi...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!
___________

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_______________

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever