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peppe1957
Utente Normale


Cittą: taranto
56 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 21:09:04
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Ho la possibilitą di montare un gruppo termico originale px150 nuovo al posto del mio px125 che non ha molti km ma ha pure 25 anni. Cosa migliorerebbe con il nuovo gruppo? Devo fare il rodaggio di 1000km come si consiglia normalmente? Che problemi potrebbero esserci se lascio i rapporti originali del 125? Non ho bisogno di aumentare la velocitą ma solo un po di scatto in pił, raggiungo il mio scopo?
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ErMalgra
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittą: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 21:26:52
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tra il 125 e il 150 cambia solo il cilindro e il getto del massimo...rapporti e carburatore sono identici adesso come adesso, non saprei dirti che getto devi mettere perņ... l'unica cosa che cambia č che hai un pelo in pił di accelerazione/coppia e 5-10 km/h in pił. non aspettarti miracoli |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Cittą: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 23:43:31
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si e vero i px 125 e 150 sono quasi identici,,
ma vorrei precisare qualcosina per evitare dubbi tra i lettori,,
il P125X rapporti 22/67 getto max 98__ P150X Rapporti 22/67 getto max 102
il PX125E rapporti 20/68 getto max 98/100___PX150E rapporti 21/68 getto max 100/102
cmq anche se la differenza di prestazioni non e eccesiva,se hai la possibiltą di cambiarlo senza spendere troppo io te lo consiglio,, |

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zazą91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 08:30:28
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di coppia ne hai molta in pił,io ho un 150 sul px arcobaleno,non so che rapporti abbia,ma riparte da quasi fermo in salita in TERZA!č peggio di una ruspa |
Don't Stop Believing |
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grandeveget
Moderatore
    

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 10:25:21
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che io sappia oltre al getto max cambiano anche getto min, emulsionatore e freno aria. Quindi vanno controllati e se diversi vanno adeguati al 150cc. Ci vuole: freno aria 160, emulsionatore be3, getto min 48/160. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 11:57:46
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Allegato: carburatore_si.pdf 442,27 KB
qui c'č vita morte e miracoli sulle carburazioni dei px 125,150 e 200 |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Cittą: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 15:23:39
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forse con questa siamo tutti contenti..........
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zanza
Utente Medio
 

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 16:23:40
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Cambia e come.... io l'altra estate l'ho montato e adesso in salita ed in due e' un'altra musica ..mi raccomando devi montare la testa del 150!!!! non fare come me che una volta arrivata l'estate per capire da dove veniva quel battito c'ho messo un paio di mesi.. la troppa compressione!!!! |
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
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robert16fj
Moderatore
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 10:50:04
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dite che cč tutta sta differenza?io l ho provato ma non mi č sembrato!!!forse perchč non ero in montagna ed ero sopra senza passeggero!!! |
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