| Autore |
Discussione  |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Cittą: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 16:21:46
|
ma un bel raduno a lourdes no??   |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 22:48:01
|
| domani se riesco a trovare il tempo smonto il carburo e faccio le foto di TUTTI i pezzi!vediamo se riusciamo a tappa sta perdita! |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 18:58:15
|
boh non lo so....sarą la vespa che mi odia,oppure č posseduta....ma oggi mi ha rilasciato a piedi!!!!e sapete perchč???si č svitato il getto del minimo!!!!!!!!!! non so pił che cosa pensare |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 20:00:27
|
| zazą91 ha scritto:
boh non lo so....sarą la vespa che mi odia,oppure č posseduta....ma oggi mi ha rilasciato a piedi!!!!e sapete perchč???si č svitato il getto del minimo!!!!!!!!!! non so pił che cosa pensare
|
maaaa...ricordo male o č una pk??   |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 20:42:00
|
| vespa_90 ha scritto:
| zazą91 ha scritto:
boh non lo so....sarą la vespa che mi odia,oppure č posseduta....ma oggi mi ha rilasciato a piedi!!!!e sapete perchč???si č svitato il getto del minimo!!!!!!!!!! non so pił che cosa pensare
|
maaaa...ricordo male o č una pk??  
|
dillo che godi delle disgrazie altrui...
zazą mi dispiace... madonna che sfiga... |
 |
|
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 14:08:03
|
Come ti avevo detto, quando la sfiga ti attacca ai polpacci e ti da di morso poi non si stacca pił per un pņ... |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 15:01:48
|
| vespa_90 ha scritto:
| zazą91 ha scritto:
|
maaaa...ricordo male o č una pk??  
|
no prego...č una PKAKKA...e ne vado fiero!comuqnue adesso veramente sclero e vado a ricomprą il carburatore...ieri pomeriggio l'ho pulito,sistemato e andava benissimo...stamattina non voleva cammminare se non con l'aria tirata |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 17:05:30
|
.......poi dite che uno tira gił le madonne..... allora...o teme veramente tanto il freddo,oppure mi prende per il cu*o!un'ora fą vado per accenderla,tiro l'aria e parte,penso'come stamattina,appena chiudo l'aria muore'....e invece va',gira sia alto che basso...ci ho fatto dei giri strapazzandolo pił che potevo per capire se effettivamente camminasse...ed effettivamente cammina stamattina so dovuto andą in giro con il plasticone sh di cacca con il parabrezza che non ci vedevo niente,ed ora funziona benissimo senza avergli fatto nulla.... |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
zazą91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 07:24:41
|
ciao ragazzi! allora il mio carburo fa cilecca,il getto del minimo 'balla' nella sua sede e se lo tengo avvitato(cioč ogni mattina alzo la sella e stringo il getto)allora elimino la perdita,ma il minimo č irregolabile a meno che non me lo tenga 'alto', quindi pensavo di cambiarlo ma volevo risparmiar il pił possibile ma prima vorrei delle delucidazioni.. se compro un shbc per special(quindi con attacchi dalla parte opposta)č facilmente adattabile? ho un amico che puņ rimediarmi un carburatore a poco(prezzo da amico diciamo)solo che probabilmente tratta solo carburatori per scooter...eventualmente lo posso montare sul collettore della vespa? grazie in anticipo |
Don't Stop Believing |
 |
|
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittą: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2009 : 17:44:48
|