Autore |
Discussione  |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 19:55:09
|
39 offerenti   |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 20:14:54
|
ladri......... e pirla chi compra |
|
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 20:52:36
|
certa gente non ha il senso della misura, basta poco eh |
 |
|
Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson
70 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 21:10:12
|
e pensare che io l'avevo trovata nuova per 80 euro...ma poi non l'ho presa (ho preferito la malossi a cannone) |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 09:52:31
|
la PROMA, originale e nuova.....diciamocelo francamente è difficile trovarne oggi!!!
Però €200 son tanti davvero....sui 120 al massimo, anche se io non glieli avrei mai dati!
Mi sembrava già tanto aver pagato la siluro ET3 originale Piaggio 40 euro al mercatino?!!! |
pugnodidadi |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 13:56:15
|
196 euro! Ma quello è pazzo e furbo invece chi l'ha venduta... Anche io vorrei trovarla...sto aspettando che arrivi il momento di qualche mercatino qua in zona romagna.
Una domanda: ma le marmitte che vanno su special vanno anche su et3 e viceversa vero? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 14:00:05
|
bè il motore non è lo stesso comunque per questioni di spazio, allora si |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 14:12:36
|
Cosa centra che il motore non è lo stesso?! |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:01:54
|
| stevespa ha scritto:
196 euro! Ma quello è pazzo e furbo invece chi l'ha venduta... Anche io vorrei trovarla...sto aspettando che arrivi il momento di qualche mercatino qua in zona romagna.
Una domanda: ma le marmitte che vanno su special vanno anche su et3 e viceversa vero?
|
Beh dai...più che altro è pazzo chi ha fatto quelle offerte, chi l'ha venduta certamente è "furbo", ma non dobbiamo essere ipocriti: penso che chiunque di noi se gli avessero offerto quella cifra non si sarebbe tirato indietro
Riguardo alla domanda, dire che "per questioni di spazio" sono uguali non è corretto: in quella per et3 il collettore è più lungo e conformato diversamente, per adattarsi alla maggior altezza del cilindro. Questione di un paio di cm, per adattarle però bisogna tribolare un pò (a dirla tutta quella che ho sull'M1 credo fosse per 50: ho dovuto farla entrare a suon di martellate ) |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:14:25
|
Quindi Carlo se avessi una proma per special e la volessi montare su et3 basta cambiare collettore oppure adattarlo... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

4276 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2009 : 10:32:58
|
Si esatto, cmq la si riesce ad adattare piegando un pò la staffa di fissaggio al blocco. Certo se si può avere quella con il collettore giusto è meglio  |
 |
|
|
Discussione  |
|