Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Città: firenze

13 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 17:52:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buonasera vespisti mi sono iscritto adesso sono emiliano...dopo 18 anni di "digiuno vespa" mi e' tornata la voglia "special"....secondo voi questa a 1.500 trattabili con documenti e come vedete da foto direi perfetta di carrozzeria...devo ancora provarla (se ancora mi ricordo come si fa') per quanto riguarda il motore...mi sembra abbia detto che sia del "79....aspetto consigli da voi ancora esperti vespisti....grazie

Immagine:

33,55 KB

Immagine:

31,13 KB

Immagine:

31,14 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 20:04:54  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ciao e benvenuto sei un emiliano trapiantato a firenze??bella sta vespina secondo me il prezzo è giusto in rotta coi tempi di adesso.....prova a trattare da 1000 ma sarà dura vista che è praticamente rifatta....quel adesivo dove cè la leva della apertura miscela del cosa è????
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 09:15:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cia robert e grazie della risposta! sono un'emiliano ma fiorentino doc ...si, pensavo anch'io che come prezzo ci si poteva essere...non so propio cosa puo' essere quell'adesivo adesso mi informo e ti faccio sapere....grazie ancora del benvenuto e della risposta...ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 09:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Guardala bene sotto il tappetino, restaurata o conservata?
cOMUNQUE LI VALE TUTTI!

pugnodidadi

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 09:59:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao poeta! oggi alle 14:45 vado di persona a vederla....e ti diro'come' sotto il tappetino, ma vista cosi' mi sembrerebbe impossibile che solo li sotto ci sia del "marcio" comunque non si sa' mai ...ho telefonato e mi hanno detto che e' conservata e non restaurata...secondo voi 1300 come vi sembra come offerta?

stevespa
Utente Senior

special50

Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 11:34:32  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Bè secondo me 1.300 andrebbero bene perchè, anche se non credo che sia conservata,è molto molto messa bene...
Sembra la mia quando l'ho presa....

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 11:51:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Bè secondo me 1.300 andrebbero bene perchè, anche se non credo che sia conservata,è molto molto messa bene...
Sembra la mia quando l'ho presa....

ehehehe....la paura mia e' propio quella che sia rifatta e non conservata....ma me ne sto' innamorando e se oggi dal vero e' come in foto...E' PRESA DI SICURO ...

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 13:01:31  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
effettivamente è veramente bella

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 13:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Molto bella davvero, cerca di tirare quanto piu puoi sul prezzo ma prendila comunque, da quello che si vede sta messa strabene

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 13:35:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
messa benissimo, il prezzo non è il massimo d'onestà, ma ai tempi d'oggi è così (anche se le trovi messe così bene a 1000 euro)

cerca di tirare il più possibile

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 13:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A 1000 euro trovi delle vespe belle solo in apparenza!

Se CONSERVATA vale ben più dei 1300 di cui parli!

Se confermato che fosse conservata, in quello stato, vale minimo 1.700, minimo.

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 15:15:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
si concordo con poeta... il conservato è molto meglio del restauro!

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 15:39:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PRESAAAAAAA!!!! quando sono arrivato li' non ce l'Ho fatta a lasciarla li' sola sola tirato a 1350 io per quello che ho visto sembra veramente conservata e non rifatta comunque e' perfetta....messa in moto alla seconda pedalata e dopo 19 anni che non le accendi e' una vera emozione ce' solo qualche piccolo piccolo graffio su parafango anteriore...il motore sembra nuovo da come e' tenuto il carburatore invece per me e' propio nuovo....ah e' del 76 e lunedi' mi iscrivero al vespa club firenze e via di fim.....CHE EMOZIONE

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 15:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Complimenti vivissimi

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

13 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 16:11:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Complimenti vivissimi

...grazie sto' ancora guardandola...e quasi quasi piango...come un bimbo alla prima bici.......troppo bella fra'...

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 14/10/2009 : 16:32:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
anche la mia è del 76, bianca.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever