Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motorizzazione di Genova... no comment...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Motorizzazione di Genova... no comment...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 15:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
certo!!! se mi dicono che ci sono agenzie che reimmatricolano secondo voi il ricco si crea problemi a spendere 600 euro?
anzi spende 600 euro e con i 400 euro rimasti, perche ha scambiato due carte da 500 euro,
si prende una amica se la porta a cena e poi va ad rompere le doghe in un Hotel.
NN contento con i soldi rimasti sifa di polverina magica....

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 19:23:53  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
non posso che essere pienamente concorde col vostro pensiero e poi ci riferiamo alla motorizzazione , ma io ultimamente potrei dirvene anche sulla sanità!!!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 11:45:10  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ho già scritto sul post in rilievo delle reimmatricolazioni ma copio anche qua per una maggiore visibilità...

piccolo aggiornamento! ieri sono finalmente riuscito a passare in motorizzazione...ovviamnente ho preso picche , però credo che un passo avanti sia stato fatto ... il geometra mi ha detto che quella circolare è indirizzata alle motorizzazioni del centro-nord e sardegna e, come temevo, le motorizzazioni del nord ci si puliscono il deretano con quella circolare ... e poi c'è gente che dice ancora che il federalismo è una cosa buona ... anzi, loro sono addirittura anticipatori visto che il federalismo non è presvisto (per ora ) in italia...
tornando a noi... il geometra, forse impietosito da tutto il culo che mi sono fatto mi ha detto che ha mandato una mail alla direzione delle motorizzazioni del nord, ovvero a milano, per chiedere se si possa far valere anche da noi... mi ha detto di ritornare tra 2 settimane per avere aggiornamenti... sinceramente non ci credo troppo però la speranza è l'ultima a morire , speriamo bene! nel caso mandassero una circolare esplicativa con la possibilità di reimmatricolare la caricherò sul forum così chi avesse bisogno di reimmatricolare tra gli abitanti delle regioni del nord non fa altro che stamparsela e portarla in motorizzazione ...

p.s. comunque per gli interessati del centro-nord e sardegna (quindi immagino toscana, emilia romagna, umbria, marche e sardegna)
SE AVETE UN MEZZO DA REIMMATRICOLARE LO POTETE FARE TRANQUILLAMENTE, BASTA AVERE IN MANO QUESTA CIRCOLARE:
http://img179.vespaforever.net?/img179/6317/03mctcdgtcentronordreim.pdf

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 19:45:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
complimenti alla direzione centrale delle mctc, trattasi di discriminazione verso i residenti al Sud! w la Costituzione eh
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever