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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 132 malossi
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tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi


Inserito il - 11/10/2009 : 16:24:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
salve a tutti..
avevo in mente di farmi il 130 polini e l'ho acquistato.
adesso però mi è saltata in mente l'idea di farmi il malossi.
Il malossi esiste solo lamellare al cilindro?
se voglio farlo lamell al cilindro devo acquistare tutto l'impianto di alimentazione??? (che costa più del cilindro)
come tappo la valvola?
il carburo non ha problemi a stare nel pozzetto?
scusate le mille domande..ma sul polini si trova di tutto ma sul malossi c'è poco in giro.

ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 17:14:42  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
allora il malossi puoi farlo anche alimentato al carter se vuoi,e con il cilindro ti forniscono
due piastrine:un per tappare la valvola e una per tappare il cilindro.
Per me però se hai già preso il polini continua con quello




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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 18:28:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

allora il malossi puoi farlo anche alimentato al carter se vuoi,e con il cilindro ti forniscono
due piastrine:un per tappare la valvola e una per tappare il cilindro.
Per me però se hai già preso il polini continua con quello

come mai mi consigli il polini al posto del malossi?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 18:57:39  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non è che te lo consiglio, è che se ce l'hai già lavorandolo un po' si possono avere buoni risultati
anche dal polini




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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 19:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
si hai ragione, ma siccome non ho mai lavorato un cilindro non mi piace l'idea di farlo come prima volta su un cilindro nuovo! Comunque volevo farmi il malox per provare qualcosa di diverso dal polini..
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 19:13:20  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh se hai allora se hai i 160 euro di cilindro più altri 160 di impianto di alimentazione accomodati pure,
ammenochè non decidi di farlo al carter




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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 19:23:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
160 l'alimentazione senza il carburo però...lo farei al carter comunque.
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 23:58:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
in pratica quale sarebbe la differenza dal polini?
conviene farlo al carter o si perde troppo rispetto all'alimentazione al cilindro?
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 23:38:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
nessuno?
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Markino.82
Utente Medio

Vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


111 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 11:55:37  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Ciao, io ce l'ho il 132 Malossi, indubbiamente da il meglio di sè con la sua aspirazione al cilindro, ti posso dire che va, eccome! Solo che è un pò "bastardo" da settare, e tutti quelli che ce l'hanno te lo confermeranno, in quanto ha il "difetto" se cosi' si può dire, che al minimo si imbroda e sembra dipendere dall'inclinazione del pacco lamellare verso l'alto che crea depositi di benzina ai bassi regimi. In ogni caso mi ha dato molte soddisfazioni! Al carter non l'ho provato, ma ho sentito dire che il problema dell'imbrodamento sparisce. Se guardi nella mia firma c'è il link dove si vede il mio motore. Ciao
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 13/10/2009 : 19:03:29  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Confermo tutto quello che ti ha detto Markino. Al cilindro dà delle belle soddisfazioni...se lo devi fare al carter andrà poco di più di un polini e, onestamente, non credo valga la pena spendere altri soldi.
Il carb ci sta tranquillamente nel pozzetto originale sia con alimentazione al carter che al cilindro.
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