Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 21:44:41
|
Bellissimo! Complimenti DJ!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2010 : 22:18:59
|
muchas gracias a todos
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 19:42:03
|
bauletto montato e vespa lucidata
Immagine:
 143,93 KB
sorge un problema: le marce sono troppo dure... vi spiego meglio, stamattina l'ho provata e le marce erano un po' durette cmq entravano bene... poi ho regolato un po' i cavi e la frizione e dopo averla provata la seconda è entrata subito bene, ma dopo un paio di metri le marce sono diventate durissime, e non riuscivo più a metterle tanto che son dovuto tornare a casa in prima!!!
i cavi li ho allentati tramite i registri che si trovano fuori dal selettore... devo anke tirarli dal selettore? |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 19:57:17
|
E' uno spettacolo!!! STUPENDA VERAMENTE !!!
Per le marce non saprei... se hai revisionato il secondario dando magari poca tolleranza si dovrebbero mollare un pò facendo kilometri... Ma da come descrivi il problema mi sembra quasi che la frizza non stacchi bene... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2010 : 21:04:18
|
| yuri76 ha scritto:
E' uno spettacolo!!! STUPENDA VERAMENTE !!!
Per le marce non saprei... se hai revisionato il secondario dando magari poca tolleranza si dovrebbero mollare un pò facendo kilometri... Ma da come descrivi il problema mi sembra quasi che la frizza non stacchi bene...
|
grazie
per le marce, bo domani la controllerò meglio... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 15:48:56
|
vespa finalmente finita...
Immagine:
 141,82 KB
Immagine:
 122,3 KB
Immagine:
 146,46 KB |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 16:31:58
|
bella bella. complimenti. come ti trovi con quelle gomme? la monti anche al post? |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 16:47:17
|
| tesko ha scritto:
bella bella. complimenti. come ti trovi con quelle gomme? la monti anche al post?
|
grazie... la vespa non è mia, ma guidandola non sembra male... dietro c'è l'originale... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 19:29:42
|
per le marce hai risolto? il blocco è sempre il 125 ho hai trovato quello giusto?? |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 19:46:33
|
| luca-76 ha scritto:
per le marce hai risolto? il blocco è sempre il 125 ho hai trovato quello giusto??
|
no per le marce non ho risolto... sempre dure come il marmo... il blocco è sempre 125... |
 |
|
cokkkos
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
35 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 10:46:44
|
bel lavoro complimenti. si vede che sei un carrozziere professionista, non ricordavo piu simili lavori. quando li faccio io mi prendono per marziano! BRAVO BRAVO BRAVO |
"Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 12:07:36
|
| cokkkos ha scritto:
bel lavoro complimenti. si vede che sei un carrozziere professionista, non ricordavo piu simili lavori. quando li faccio io mi prendono per marziano! BRAVO BRAVO BRAVO
|
   COSI' MI FAI GASARE DI BRUTTO!!!    
ahahahaha grazie COLLEGA!!!
ste marce sono sempre dure... talmente dure che devo metterle con due mani!!!   uffa spero di non dover riaprire |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 16:03:30
|
per le marce stacca il preselettore (con i cavi attaccati) e provalo a vuoto cioè girando l manettino, se è duro cotrolla i cavi perchè spessissimo si dtrefolano e danno il problema da te segnalato non credo ci sia bisohno di riaprire |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 18:56:49
|
| vesponept ha scritto:
per le marce stacca il preselettore (con i cavi attaccati) e provalo a vuoto cioè girando l manettino, se è duro cotrolla i cavi perchè spessissimo si dtrefolano e danno il problema da te segnalato non credo ci sia bisohno di riaprire
|
si infatti smonto il selettore e ne provo un altro... e visto che ci sono faccio pure la prova da te consigliata... grazie... ah per l'impianto è tutto apposto... funziona anche il clacson che non so perchè ma è a corrente alternata, probabilmente è stato sostituito... |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 19:26:54
|
complimenti davvero bella!!
peccato solo per il contakm |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|