Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: cantello
6 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 11:50:18
|
No, il prezzo di riserva è di qualche 100€ più basso... |
 |
|
n/a
deleted
Città: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 16:22:25
|
| mimmo ha scritto:
Ho anche io un quesito da porvi: Quanto puo valere una macchina Fiat del 78? e la carriola del nonno del 57? e il triciclo di quanto ero bambino? e la mia bicicletta?
|
salve se mi sono intromesso in una discussione riservata oppure dal quesito che ho fatto, in qualche modo posso aver urtato la sensibilità di un appassionato di vespe, chiedo scusa ma non era mia intenzione! è la prima volta che partecipo ad un forum! |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 16:32:16
|
[/quote] salve se mi sono intromesso in una discussione riservata oppure dal quesito che ho fatto, in qualche modo posso aver urtato la sensibilità di un appassionato di vespe, chiedo scusa ma non era mia intenzione! è la prima volta che partecipo ad un forum! [/quote]
il problema nn è questo...secondo me sulla descrizione è difficile dare un valore ad un mezzo...sarebbe diverso postando una foto... benvenuto sul forum cmq!!! |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 17:09:11
|
io credo che in molti facciano il doppio gioco...dicono di voler acquistare vespe con le caratteristiche elencate e chiedono agli esperti un prezzo quando in realtà la devoono vendere...è una mia impressione,ma ultimamente sul forum si chiede troppo spesso quanto può valere una vespa..inoltre ricordo che sul sito c'è una pagina apposta per quanto riguarda i valori di mercato! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 17:56:33
|
peppinos, ugo ha detto chiaramente che vuole vendere la vespa.
@luky68 non credi che ci devi almeno dire che modello di vespa è? se poi posti qualche foto è ancora meglio. Comunque tieni presente che le nostre sono valutazioni fatte da appassionati, quanto piu possibili oneste sia per chi vende sia per chi compra, tenendo conto della tendenza del mercato e dello stato reale del mezzo; ognuno di noi (tranne le dovute eccezioni ovviamente) ha ben chiaro quanto costa mettere mano a motori vernici ed accessori vari. Quindi se ci fornisci maggiori dettagli saremo lieti di darti il nostro spassionato parere
P.S. non ci fare caso, io sono il brontolone
P.P.S. benvenuto tra noi
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2009 : 13:12:39
|
Se con libretto sui 400-500 al massimo.