Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50 Sportellino piccolo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 50 Sportellino piccolo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Varese
Città: cantello

6 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 11:50:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No, il prezzo di riserva è di qualche 100€ più basso...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: roma

4 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 16:22:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Ho anche io un quesito da porvi:
Quanto puo valere una macchina Fiat del 78?
e la carriola del nonno del 57?
e il triciclo di quanto ero bambino?
e la mia bicicletta?

salve
se mi sono intromesso in una discussione riservata oppure dal quesito che ho fatto, in qualche modo posso aver urtato la sensibilità di un appassionato di vespe, chiedo scusa ma non era mia intenzione!
è la prima volta che partecipo ad un forum!

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 16:32:16  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
[/quote]
salve
se mi sono intromesso in una discussione riservata oppure dal quesito che ho fatto, in qualche modo posso aver urtato la sensibilità di un appassionato di vespe, chiedo scusa ma non era mia intenzione!
è la prima volta che partecipo ad un forum!
[/quote]

il problema nn è questo...secondo me sulla descrizione è difficile dare un valore ad un mezzo...sarebbe diverso postando una foto...
benvenuto sul forum cmq!!!

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 17:09:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
io credo che in molti facciano il doppio gioco...dicono di voler acquistare vespe con le caratteristiche elencate e chiedono agli esperti un prezzo quando in realtà la devoono vendere...è una mia impressione,ma ultimamente sul forum si chiede troppo spesso quanto può valere una vespa..inoltre ricordo che sul sito c'è una pagina apposta per quanto riguarda i valori di mercato!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 17:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
peppinos, ugo ha detto chiaramente che vuole vendere la vespa.

@luky68 non credi che ci devi almeno dire che modello di vespa è? se poi posti qualche foto è ancora meglio. Comunque tieni presente che le nostre sono valutazioni fatte da appassionati, quanto piu possibili oneste sia per chi vende sia per chi compra, tenendo conto della tendenza del mercato e dello stato reale del mezzo; ognuno di noi (tranne le dovute eccezioni ovviamente) ha ben chiaro quanto costa mettere mano a motori vernici ed accessori vari. Quindi se ci fornisci maggiori dettagli saremo lieti di darti il nostro spassionato parere

P.S. non ci fare caso, io sono il brontolone

P.P.S. benvenuto tra noi

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/10/2009 : 13:12:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se con libretto sui 400-500 al massimo.

Se aveva il motore...b'hè ovvio è ben altro paio di maniche!

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever