Buonasera a tutti, volevo chiedervi quanto possa valere una vespa 50 del 1964 sportellino piccolo con il librettino originale, con montato un motore di una pk e ruote della special.... In teoria la vorrei vendere a 1100€, pensate che possa andare bene?
@alfred ho valutato 2/250 il telaio con doc (che bisogna vedere in che stato è) e 100/150 euro il resto dei pezzi se sono originali ( manubrio serbatoio fanalino sempre che ci siano ) quindi ho stimato n prezzo che ritengo onesto sia per chi vende sia per chi compra.
lo stesso perchè il motore della sportello piccolo è uno dei più difficili motori 50 da trovare..e alcuni particolari che lo compongono hanno prezzi proibitivi (la cuffia) quindi il prezzo di vendita giusto non varia o comunque varia di poco perchè comunque non è il motore originale
Inoltre è diverso il volano, il cambio è piu corto ed ha la crocera a due bracci, i carter sono quindi leggermente piu stretti, è diversa la barenatura del cilindro.... Ribadisco che un prezzo onesto è 400 euro
salve a tutti il mio quesito è: ho una vesta del "66 con libretto originale, funzionante, colore perla, unica cosa non originale e la sella. secondo voi quanto potrebbe valere? grazie mille
Ho anche io un quesito da porvi: Quanto puo valere una macchina Fiat del 78? e la carriola del nonno del 57? e il triciclo di quanto ero bambino? e la mia bicicletta?
Ho anche io un quesito da porvi: Quanto puo valere una macchina Fiat del 78? e la carriola del nonno del 57? e il triciclo di quanto ero bambino? e la mia bicicletta?
come ti han già detto in molti ti manca la cosa più importante e difficle da trovare, il motore se poi lo vuoi corredato delle sue parti originali cuffia e coprivolano, allora diventa difficile come cercare un ago in un pagliaio
secondo me bisognerebbe vedere anche le condizioni della carrozzeria
il fatto è che se trova il solito pollo,magari nn 1100euro,xò 800 euro li potrebbe sganciare...sarebbe una calata di pacco allucinante... mimmo se vuoi la carriola del nonno la compro io...20€ bastano? in caso metti una foto