Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Alessandria
Città: valenza
42 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:18:51
|
Ciao ragazzi scusate se apro una nuova discussione.....Cercando in garage ho trovato questa marmitta ma non riesco a cpire se è della vespa o no??.....A me sembra un pezzo della proma a serpentina(manca il terminale forse)...se qualcuno ne sa di piu mi faccia sapere!!! grazie a tutt per le info e scusate ancora se ho aperto una nuova discussione forse inutilmente....
Immagine:
 109,23 KB
Immagine:
 103,89 KB
Immagine:
 112,65 KB
|
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:24:45
|
sembrerebbe una serpentone, forse polini o di qualche altra marca, è sicuramente per Vespa non so se per special l r n o per pk |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:32:39
|
a me sembra la giannelli a serpentone, prima versione senza silenziatore o con silenziatore mancante |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:50:08
|
Ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte e se anche altri si aggiungono mi fa piacere....Io non ho trovato nessun marchio sopra....Ma per montarla non manca un collettore?? Siete prop sicuri che sia per vespa? gli attacchi a meta non son il calssico a staffa x il fissaggio al telaio ma è doppio...Non so se si vede bene...scusate x la scarsa qualita delle foto ma le ho fatte stasera di fretta in garage in caso domani ne faccio di migliori.... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:18:50
|
si ci vuole il collettore a gomito per montare quella marmitta |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:19:55
|
se poi non sai di che fartene la compro io, cmq quella marmitta è per pk ecco spiegato il motivo della staffa doppia |
|
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:52:23
|
Ah ecco perchè.....Pensa che è nuova..Mai stata montata ne usata..Presenta piccoli punti di ossido dovuti al tempo ma cose di pochissimo conto....Ma necessita anche di un terminale o si monta cosi?? col collettore della sito plus non la monto vero? |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 22:03:28
|
se non erro sia la sito plus che la sito normale per pk montano lo stesso collettore quindi devi confrontare le due imboccature di tutte e due le marmitte sperando che le piastre che avviti sul collettore siano saldate nella stessa posizione |
|
 |
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 22:10:39
|
Ah ok grazie mille!!! Io però ho una special.....E ho una sito a siluro con relativo collettore.....Quindi con sta marmitta non ci combino niente? o posso adattarla? |
 |
|
luca-76
Utente Master

2535 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 22:24:54
|
no per la special non credi che puoi utilizzarla però se la vendi a me io la monto sulla mia pk xl Rush 3 marce che è senza marmitta |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2009 : 11:07:37
|
no il collettore della plus è leggermente diverso, ci vuole quello tipo originale |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|