Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - anticipo albero
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 anticipo albero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Alessandria
Città: valenza

42 Messaggi

Inserito il - 28/09/2009 : 20:45:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi vorrei anticipare l albero della mia 50 special....Io monto un 75 olimpia dite che ne noterei miglioramenti con tale modifica?? potreste aiutarmi per sapere dove e di quanto tagliare il mio albero originale?? ad esempio gli alberi standard che vendono di qunti gradi son anticipati?? grazie a tutti per le risposte!!

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 16:56:14  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
scarica le istruzioni di anticipo polini,gia quelle per imparare sono un buon inizio!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 29/09/2009 : 21:37:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille!! non è che hai un link che nn riesco a trovarle?? ti ringrazio!!

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 21:48:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi aggiorno la discussione.. L albero mel ha anticipato un mio amico che ne sa abbastanza....Lui l ha seganto e poi l ha portato a far tagliare con la sega a nastro...Lavoro perfetto (spero anche l anticipo) però considerando che aveva un ape che faceva 120 all ora un po se ne intende...asd....Ecco una foto dell albero....Domani monto tutto....

Immagine:

21,78 KB

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 10:28:02  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
era meglio se seguiva la sagoma originale e faceva bene lo scivolo...

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 11:02:48  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
azz....troppo tagliato!!!

non dovevi fare un taglio cosi netto,ma seguire un pò di più il profilo dell'originale e non andare troppo oltre il centro dell'albero....

funzionare funzionerà lo stesso,ma avrai vibrazioni terribili!

secondo mè potresti giocare un pò di ritardo ora(7/8 mm) e stondare tutto per bene!

io come ad asempio nell'albero di Carlo75 ho segato l'albero quasi in due ,ma sempre mantenendo una forma accettabile sia per un fattore estetico,di vibrazioni e di flussi!

ritarda e stonda che vai gia meglio!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever