| Autore |
Discussione  |
|
|
tomas
Utente Normale

Città: masi
73 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 18:33:52
|
Ciao a tutti, ho un dubbio su questi 2 cambi e sulla crocera
Immagine:
 6,9 KB
Immagine:
 5,94 KB
Immagine:
 5,38 KB
ho una vespa gtr 125 e sto rifacendo 2 motori tutti e due marcati
VNL2M ma ho visto che il perno ruota e le crocere sono dinerse, il
meccanico mi ha detto che forse hanno cambiato il perno ed il cambio
, volevo sapere se gli ultimi modelli del gtr avevano gia il cambio
come quello di sinista o se è stato sostituito, il meccanico ha anche
il dubbio sulla crocera che c'era su perche' lui le ha sempre trovate
come quelle di destra .
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 20:36:16
|
| la crocera di sinistra è come quella dei px pre arcobaleno, l altra è dei mezzi precedenti, quella di sinistra è di 5,5 mm mentre l altra di 5 mm, hanno l albero di comando diverso, in quella di sinistra la parte filettata che avvita nella crocera è ricavata direttamente dall albero di comando mentre in qualla di destra l albero ha un foro assiale dove passa un bullone che avvita sulla crocera, inoltre l albero ha la sede per creare un incastro con la crocera stessa |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
tomas
Utente Normale

73 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 22:23:16
|
GRAZIE VESPONEPT VOLEVO SAPERE SE L' ALBERO CAMBIO SI PUO TROVARE IN ALCUNI MOTORI DEL GTR COME PEZZO ORIGINALE , MAGARI IN ULTIMI MODELLI ,E SE MAI IL CAMBIO DI NSINISTRA è COMPATIBILE CON IL MOTORE DEL GTR , |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 15:21:26
|
| io ho messo quello di sinistra su un motore px senza nessun problema, e pertanto credo che sia possibile anche mettere l altro scambio, non mi sembra ci siano controindicazioni |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
tomas
Utente Normale

73 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 18:26:12
|
OK , ALLORA VADO SICURO, MONTO TUTTO |
 |
|