Autore |
Discussione  |
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 14:44:58
|
Salve ragazzi, dopo la prima montata ora sto apportando delle modifiche alla my 50 Special ! 
Tanto per cominciare montero' una bella PROMA svuotata con 2Kg di soda caustica...riverniciata per bene 
Poi vorrei che il meccanico mi facesse l'anticipo per l'allungo (nn so di preciso)
E per finire Carburatore 19 senza filtro...
Che ne dite ? I 100 stavolta li prendo ?
|

VESPA O MORTE  |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 15:12:26
|
senza filtro? occhio che se tiri dentro merda è finita |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 15:23:12
|
Vabbè le strede dove vado io sn asfaltate e poi il carburo è al chiuso... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 20:04:59
|
l'asfalto non è mica pulito sai! Metti almeno il filtro polini. Ma qual'e la tua configurazione? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 20:29:08
|
| grandeveget ha scritto:
l'asfalto non è mica pulito sai! Metti almeno il filtro polini. Ma qual'e la tua configurazione?
|
mi pare che abbia un 130 polini con rapporti 24/72...
ti basta questo?   |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 21:33:40
|
ma non saranno "cortini" i 24\72 con un 130? |
 |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 21:42:31
|
forse con una evo sono accettabili |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 13:38:22
|
Ragazzi...non vorrei che qui mi diate del cretino.....
Il problema è che questi pezzi li ho comprati di nascosto da mio padre....lui dopo l'ha scoperto e allora ha detto al meccanico di montare una rapportatura che mi facesse fare meno chilometri orari possibili....
Il mio meccanico quindi ha scelto la 24/72DD
Se ero io avrei montato la 24/74DE !!!!!!
Ora ritornando al problema di prima...secondo voi così i 100 li dovrei raggiungere ?
Tralasciando i dettagli dell'asfalto sporco...
|

VESPA O MORTE  |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 14:56:05
|
ci vorrebbe un'espansione e un 24 |
|
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 15:41:06
|
Ma perchè senza filtro scs? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 23:06:35
|
Il mio meccanico ha una bella GF Project....una cosa bellissima....
Io vorrei montarla...ma senza il 24....Questo inverno la faro' questa follia =) per ora 19 senza filtro anticipo e proma.... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2009 : 23:44:21
|
non lo fare metti il filtro altrimenti molto presto grippi e credo che nemmeno te saresti contento con un motore grippato |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 12:38:02
|
Tieni anche in considerazione se volessi allungare un poco i rapporti di mettere il pignone drt a 25 denti. La 24/72 è cortina per un 130 ma non è cortissima a mio avviso e può dare anche lei le sue belle soddisfazioni! |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 13:08:02
|
ma scusa senza flitro non ti da i vuoti? che senso ha toglierlo? |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 13:38:29
|
| rokito ha scritto:
ma scusa senza flitro non ti da i vuoti? che senso ha non toglierlo?
|
il senso sarebbe quello di far passare più aria e di conseguenza aumentare abbastanza il getto max col risultato di mandare un volume maggiore di aria-miscela come se ci fosse un carburo un po' più grande |
Ciao, Oscar |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 13:53:38
|
aaa ok concetto afferrato! lo chiedevo perchè una volta ho fatto un giro senza filtro con il mio px e mi dava dei vuoti da paura!  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Discussione  |
|