Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PREVENTIVO Sabbiatura + verniciatura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 PREVENTIVO Sabbiatura + verniciatura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: prov. CA

23 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 13:01:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
oggi sono andato a farmi fare un preventivo per riverniciare il mio vespino 50cc (del 1989...uno Speedmatic). per sabbiarlo e riverniciarlo mi hanno chiesto tra i 500 e i 600 euro !!!!

Sono parecchio abbattuto.

Ditemi voi se la cifra è giusta o spropositata....io propendo per la seconda.

saluti a tutti

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 13:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Dalle mie parti chiedono 700-800 euro...
Torna all'inizio della Pagina

fabio.spiazzino
Utente Medio

-

Prov.: Verona
Città: verona

272 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 13:49:40  Mostra Profilo Invia a fabio.spiazzino un Messaggio Privato
Sentendo un pò i preventivi che girano sul forum non mi sembra male cm prezzo...!

frankdrop
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: rutigliano

185 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 15:51:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
e' un buon prezzo!!specialmente se e' viene fatto un buon lavoro...io ho pagato 550 euro per verniciare una vespa e la verniciatura e' stata fatta da schifo...

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 16:32:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
anche io credo sia un buon prezzo!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 16:54:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
caro sì, ma difficilmente troverai di meglio...alcuni sparano anche 1000 senza sabbiatura e non smontano nè rimontano la vespa..

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 17:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

caro sì, ma difficilmente troverai di meglio...alcuni sparano anche 1000 senza sabbiatura e non smontano nè rimontano la vespa..

anche a me hanno chiesto 1000 ma lì ho mandati li dove non c'è luce...

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 20:22:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Tony.L ha scritto:

stevo91 ha scritto:

anche a me hanno chiesto 1000 ma lì ho mandati li dove non c'è luce...

eh eh volevano la px smontata e sabbiata e me la sarei dovuta rimontare. e non è che facevano vespe ogni tanto, no erano specializzati quindi con una certa abilità e velocità..
vadano al diavolo!

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 22:13:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie ragazzi...

io però questo preventivo l'ho chiesto specificando e sottolineando che avrei portato loro il VESPINO già smontato...quindi la manodopera per lo smontaggio e il "rimontaggio" non c'è....

500/600 euro è tanta roba! io pensavo di cavarmela con max 300 sacchi, ma mi sa che sono un visionario....un'alternativa quale potrebbe essere? tralasciare la sabbiatura? il mio povero vespino però è parecchio arruginito!

Loro mi hanno detto che usano pure vernice (non ricordo il nome...può essere LG usata per le FIAT?)...ho chiesto loro se avevavno maxmeyer e mi hanno detto di sì...però boh..che cavolo...proverò a chiedere da altri carrozzieri!

ho già speso 100 euro per cilindro e pistone...500/600 per la vernice...aiutooooooooooooooo

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 22:53:04  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Credo che non devi risparmiare su un'operazione così importante.....

la mia vespa:le ali della libertà

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/10/2009 : 22:55:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
belin io avendogliela portata smontata e sabbiata ho speso 600 euro + le vernici...

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 00:13:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

belin io avendogliela portata smontata e sabbiata ho speso 600 euro + le vernici...

B E L I N ! ! ! ! ! ! Tante Palanche Wyatt ! dalle mie parti si dice una sussa e' dinai !!

cavolo sono in paranoia! se tutti mi dite così significa che dovrò spendere minimo minimo 500 euro...

l'unica soluzione sarebbe farla sabbiare da un amico e vedere un po' di abbassare la cifra.

quanto sono triste da 1 a 10 ? tantissimo

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/10/2009 : 08:22:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
guarda che il prezzo è troppo buono,e poi un operazione del genere va fatta,specialmente se come dici tu è piena di ruggine!
ciao

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

n/a
deleted

23 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 14:06:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi, pensavo di "scartavetrarlo" a mano e verniciarlo senza farlo sabbiare....

dite che è una bestemmia?

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 14:23:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
la sabbiatura sono al massimo 100 euro, se hai posto a casa e un compressore la puoi verniciare tu...

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 08/10/2009 : 15:19:15  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Be non è male come prezzo. Io sono andato a sentire da un carrozziere per la mia è mi ha detto che si prende 1000 euro! Però certi lavori potresti farteli da solo con un po di pazienza e cautela...

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever