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Città: verona
11 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 12:28:21
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ciao a tutti.... credo di aver combinato un disastro. ho tirato troppo con una chiave sbagliato il prigioniero del carburatore e ho rotto la vite dentro il carter... che faccio? l altra tiene bene ma con una sola credo entri aria dalla guarnizione. cosa posso fare? help help me la mia sprint veloce del 70 ha bisogno di voi
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 12:32:32
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ciao
hai fatto una bella minchiata!!!!!
prova ad andarci in giro così e vedi come si comporta.
ma al limite ti toccherà forare il carter con una punta di diametro inferiore a quello della vite rotta
asportare tutti i frammenti e rimaschiare di nuovo.
a questo punto reinserirai la vite ma serrando con l'attrezzo corretto!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Città: verona
11 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 12:51:38
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| qualche altra alternativa??????? |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 12:53:12
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| Buca il prigioniero spezzato con una punta da 4 mm, procurati l'apposito estrattore e svita il prigioniero rotto.... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Tony.L
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 18:33:19
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| et3jeans1976: ma al limite ti toccherà forare il carter con una punta di diametro inferiore a quello della vite rotta |
| mimmo ha scritto:
Buca il prigioniero spezzato con una punta da 4 mm, procurati l'apposito estrattore e svita il prigioniero rotto....
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quoto entrambi i metodi, non ci sono alternative. Se non sei pratico portalo ad un meccanico che col trapano si rischia di bucare storto. |
FAQ ridimensionamento immagini con il paint: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500
il mio vespaio: 50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2009 : 19:01:08
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| Tony.L ha scritto:
Se non sei pratico portalo ad un meccanico che col trapano si rischia di bucare storto.
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ed io ovviamente quoto Tony |

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Città: verona
11 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2009 : 16:52:52
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| grazie mille bro |
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