Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - perno del cambio..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 perno del cambio..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna

29 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 00:17:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti!!
sto ancora rifacendo il motore del mio px125 prima serie..
ho preso i carter nuovi originali che mi hanno garantito che andavano bene per il mio motore.. ovviamente non vanno bene!!
i carter sono di un pxe o di un arcobaleno non ricordo bene
fatto sta che la sede dell'albero del cambio è piu larga.. e il mio albero è stretto e ovviamente balla nella sede del perno.. il dubbio è: rimetto i suoi carter originali oppure cambio l'albero del cambio?? il perno è intercambiabile? gli ingranaggi dovrebbero essere gli stessi quindi spero che non ci siano problemi.. sennò dovrei comprare l'albero completo di ingranaggi e costa troppo..
spero di essere stato abbastanza chiaro!!!

Lo Zarro

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 00:27:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ma i carter originali che problemi hanno? se non sono rotti ti conviene riutilizzarli e cambiargli i cuscinetti di banco

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

29 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 00:36:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i carter originali hanno i travasi lavorati (tanto) e non raccordano bene col DR.. lasciano una luce e non mi fido a farci fare una saldatura.. sui nuovi ci ho già messo paraoli e cuscinetti di banco nuovi..

Lo Zarro

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 00:45:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
allora ti tocca trovare il cambio giusto

n/a
deleted

29 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 00:47:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
completo? non basta solo il perno?

Lo Zarro

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 00:54:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
questo sinceramente non te lo so dire poichè la mia conoscenza si ferma hai motori small

n/a
deleted

29 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 22:29:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuno che mi possa aiutare eh... ammetto che la questione è un po molto tecnica....!

Lo Zarro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever